Andrea Iannone positivo all'antidoping, Giulia De Lellis risponde così: «Chi ti conosce…»

Video
Fulmine a ciel sereno per il pilota Gp Andrea Iannone che dopo i risultati di un controllo antidoping è stato sospeso provvisoriamente, come reso noto dalla Fim (Federazione internazionale del motociclismo) per un “risultato analitico avverso” a steroidi anabolizzanti androgenici esogeni. Sul caso Andrea ha scritto un post in cui è intervenuta anche la fidanzata Giulia De Lellis.

Leggi anche > Tina Cipollari e Gemma Galgani, il gesto clamoroso


 
Su Instagram infatti Iannone ha spiegato di essere tranquillo: “Mi rendo disponibile a qualunque contro analisi in una vicenda che mi sorprende, anche perché – a ora – non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale. Negli anni, e anche in questa stagione, mi sono sottoposto a continui controlli, risultando ovviamente sempre negativo, per questo ho la massima fiducia nella conclusione positiva di questa vicenda”.



Il post ha realizzato oltre 36mila like e numerosi commenti da parte dei fan, molti increduli, che lo incitano ad andare avanti e non mollare. Spicca quello della fidanzata Giulia De Lellis, che ha sottolineato di stargli accanto: “Chi ti conosce sa .... – ha scritto nei commenti dl post - non servono altre parole”.



Andrea Iannone ha cominciato la sua relazione con l’influencer ex corteggiatrice di “Uomini e donne” ed ex gieffina vip Giulia De Lellis, dopo la fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez. Ad avvicinarli sarebbe stata la passione per le moto del fratello di Giulia, invitato da Iannone durante un Gran Premio. Ora i due vivono insieme nella casa del pilota a Lugano.
Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Dicembre 2019, 22:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA