Uomini e donne: Sossio Aruta e Ursula Bennardo, primo mese di Bianca: «Cresce, ansie sparite. Ringraziamo Maria De Filippi»

Video
Una nuova vita per l’ex dama di “Uomini e donneUrsula Bennardo e il cavaliere - calciatore Sossio Aruta. I due, che hanno partecipato anche a “Temptation Island”, infatti sono diventati genitori della figlia Bianca, che ha da poco compiuto un mese.

Leggi anche > Alena Seredova: «Buffon? Il tradimento l'ho saputo alla radio»



La piccola gode di ottima salute e la paura di Ursula si è placata: “Dopo 36 settimane sono cominciate le contrazioni – ha spietato a “Nuovo” - e non volevo che lei venisse al mondo così presto. Il peso non era ancora ideale per farla nascere. Alla fine è arrivata sana, bellissima e con un peso medio. E io mi sono rasserenata. Sono scomparse tutte le paure e le ansie che avevo in quel periodo. Il parto è andato per il meglio: ho fatto il cesareo ed è stato bellissimo, perché il mio ginecologo si è comportato in modo meraviglioso”.



Valutano le nozze (“Stiamo valutando tutto. Bianca è dolce e buona: da gennaio potrò tornare al lavoro, non solo nel mio settore di parrucchiera ed estetista, ho altri progetti in cui voglio coinvolgere i miei figli”) e ringraziano Maria De Filippi: “La ringraziamo in maniera speciale. Le devo tantissimo perché mi ha permesso di vivere un’esperienza favolosa, che mi ha dato tanto. E poi mi ha fatto conoscere l’amore vero, forte e puro”.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Novembre 2019, 20:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA