Uomini e donne, lo sfogo di Raffaella Mennoia sul social: «Certa gente dovrebbe sparire invece continua a mettersi in luce»

Uomini e donne, lo sfogo di Raffaella Mennoia sul social: «Certa gente dovrebbe sparire invece continua a mettersi in luce»
Raffaella Mennoia si lascia andare a uno sfogo su Instagram. La storica autrice di “Uomini e donne”, programma condotto da Maria De Filippi, sembra avercela con qualcuno, ma l’indirizzo delle sue accuse rimane misterioso.

Andrea Del Corso e Mario Serpa, baruffa social dopo il ritorno con Teresa Langella


 
Raffaella ha postato una foto che la vede assieme al suo cane, seguita dalla didascalia: “Certa gente dovrebbe sparire invece di continuare a mettersi in luce..di tanti errori commessi quello di non esservi fatti curare è stato il peggiore,poi c’è anche quello della menzogna e della finta solidarietà ma ne parlerò più avanti✌️..#meschini #vergognosi”.
Forse l’autrice si riferisce a Sara Affi Fella, tronista che dopo il famoso caso si cui è stata protagonista in trasmissione, è riapparsa sui social. La Mennoia comunque promette di aggiungere particolari alla vicenda e chissà che non faccia anche i nomi dei protagonisti del suo sfogo social.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Marzo 2019, 22:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA