Uomini e donne, Noel Formica lascia Alessandro Sandomenico: «Ecco perchè è finita»

Video
“La storia d'amore con Alessandro si è conclusa da un po’”, si chiude velocemente la love story fra Noel Formica e Alessandro Sandomenico. I due si sono conosciuti sotto i riflettori di “Uomini e donne”, condotto da Maria De Filippi, nel trono over.

Chiara Ferragni e il video di Leone, i fan notano due particolari
 


Noel durante la sua esperienza “U&D” ha avuto prima una relazione altalenante con Armando Incarnato, per poi uscire felice innamorata a marzo dal programma appunto con Alessandro. La storia però non ha funzionato: “Stavo attraversando un periodo triste per una perdita in famiglia e Alessandro non ha saputo o voluto starmi vicino – ha spiegato al “Magazine di Uomini e donne” -  Si è innescato un meccanismo generale per cui ho smesso di giustificare, perché ho capito che prima di ogni cosa bisogna innamorarsi di se stessi, poi della vita e poi di qualcun altro”.



Non si pente però di avere partecipato al programma condotto da Maria De Filippi: “Porto nel cuore tutte le persone che ho conosciuto e tutte le esperienze, sia “negative” che positive”.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Luglio 2019, 19:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA