Uomini e donne, Mara Fasone: «La verità tra Luigi Mastroianni e me. In primavera sogno il naufragio...»

Uomini e donne, Mara Fasone: «La verità tra Luigi Mastroianni e me. In primavera sogno il naufragio...»
“A dispetto di quanto si dice, la nostra conoscenza è iniziata dopo che Luigi si è lasciato”, l’ex tronista del trono classico di “Uomini e donne” di Maria De Filippi, Mara Fasone, parla della sua presenta relazione con Luigi Mastroianni.

Leggi anche > Uomini e donne, Leonardo Greco ricoverato con la polmonite

Ultimamente si è molto parlato di loro, ma Mara vuole raccontare tutta la verità: “AI momento tra me e Luigi – ha svelato al “Magazine di Uomini e donne” - è in corso una conoscenza che non so, ad oggi, a cosa potrà portare. Ma a differenza di quello che si mormora, è tutto nato in tempi recenti”.
Ora deciderà il tempo: “La realtà è che su Luigi ho lo stesso pensiero positivo che avevo all'interno del programma, però al momento non è successo ancora nulla di cui parlare.

Potrei confermare le mie idee su di lui, ma anche cambiarie, e la stessa cosa vale per Luigi. Questa è la ragione per cui nessuno di noi ha risposto ai rumor circolati sui social. Nella vita non mi creo alcuna aspettativa, perciò sto vivendo tutto seguendo la scia degli eventi”.

Ora si definisce single (“Assolutamente sì, ma non nego che sono alla ricerca dell'amore. Vorrei poter trovare, finalmente, un uomo sincero, di cultura, ma soprattutto serio”), in attesa di naufragare sull’Isola dei famosi: “Mi piacerebbe molto partecipare a un reality e sto pensando a L’Isola dei Famosi. Sarebbe un’esperienza incredibile, soprattutto per una come me che ama stare a contatto con la natura e, appena ha un momento libero, va in montagna o al mare”.

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Marzo 2020, 20:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA