Uomini e donne, caos in studio: Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati

Video
Sembra non aver fine la telenovela fra la dama Ida Platano e il cavaliere Riccardo Guarnieri, protagonisti del trono over di “Uomini e donne”, dating show condotto da Maria De Filippi, che dopo la riconciliazione si sarebbero di nuovo detti addio,

Leggi anche > Mercedesz Henger: «Riccardo Schicchi non è mio padre»



Secondo le anticipazioni del “Vicolo delle News” infatti la registrazione della puntata sarebbe iniziata senza Ida in studio perché impegnata a piangere dietro le quinte per quanto accaduto col fidanzato. Il weekend a Brescia non sarebbe affatto andato bene e Ida, una volta entrata in trasmissione, ha spiegato i problemi della coppia, dalla componente sessuale alla famiglia di lui un po’ troppo invadente.



Riccardo dal canto suo ha risposto al primo punto, sottolineando che non è mancanza di attrazione ma volontà di non andare oltre mentre sul secondo problema ha sottolineato di non voler parlare di persone assenti e che non ama quest’atteggiamento nei confronti della sua famiglia.
Non basta però a Ida che tra l'altro andrebbe dallo psicologo proprio a causa del rapporto con Riccardo e, abbandonando lo studio, ha confermato alla conduttrice che la loro storia è ormai finita.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Novembre 2019, 20:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA