Jeremias e Soleil si sono lasciati, l'indiscrezione: «Colpa di una terza persona. Ecco di chi si tratta...»

Jeremias e Soleil si sono lasciati, l'indiscrezione: «Colpa di una terza persona. Ecco di chi si tratta...»

di Emiliana Costa
Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè si sono lasciati? Come riportato da Leggo, a confermarlo sarebbe stata la diretta interessata in uno sfogo su Instagram. Ma la novità delle ultime ore è che la colpa sarebbe di un terzo incomodo.

Soleil e Jeremias si sono lasciati? Lo sfogo della ex naufraga: «Definita carnefice per aver messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto»

Secondo il settimanale Chi, che lancia l'indiscrezione, c'entrerebbe una terza persona, conoscenza della famiglia Rodriguez che avrebbe partecipato anche a Uomini e Donne. Ed è subito toto-nomi. C’è chi ha pensato a Ludovica Valli, ma i due sono gestiti dalla stessa manager e ci sarebbe solo un rapporto di amicizia.



Agli occhi dei fan più attenti, però, non è sfuggito che Soleil non solo ha bloccato Jeremias sui social, ma ha smesso di seguire anche a due suoi cari amici che si trovavano in Sicilia al momento del litigio. Cosa sarà successo realmente? Intanto lui ha postato una dedica: «Non vedo l’ora di rivederti». Ma almeno per il momento non è arrivata nessuna risposta…
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Luglio 2019, 16:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA