Uomini e donne verso il serale? la voce sul programma di Maria De Filippi: «Sarà esplosivo, in stile Temptation Island Vip»

Uomini e donne verso il serale? la voce sul programma di Maria De Filippi: «Sarà esplosivo, in stile Temptation Island Vip»
Uomini e donne, il dating show condotto da anni con successo da Maria De Filippi e seguito da Leggo.it starebbe preparandosi per il grande salto nella versione serale. Sembra infatti che la conduttrice stia lavorando per portare lo show in prima serata, debutto previsto nel mese di febbraio, aggiungendo nuove idee a un format ormai brillantemente collaudato. Ma il condizionale è ancora d'obbligo.

Gabriel Garko: «Sono stanco di smentire la mia omosessualità»



A dare la notizia le “Chicche di gossip” di “Chi” secondo cui ad affiancare la conduttrice ci sarebbe la fidata collaboratrice – autrice Raffaella Mennoia “per un qualcosa – si legge sulla rivista – che si prevede come esplosivo in stile Temptation Island Vip.




Maria è pronta all’ennesima rivoluzione – sempre su Canale 5 e sempre in prima serata – ma con nuove idee per un format già vincente di suo”. Contattato dalla nostra redazione l'ufficio stampa di Uomini e Donne non ha voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo. Quindi sarà solo il tempo a dirci se “Uomini e donne” otterrà la promozione al serale…
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Dicembre 2018, 17:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA