Uomini e Donne, Giulio sceglie la salentina Giulia: «Ti amo, dimmi di sì»

Video
Giulio Raselli sceglie Giulia a Uomini e Donne, è caos con Giovanna Abate.
Terminata nel caos la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E oggi c’è stata finalmente la tanto attesa scelta di Giulio Raselli. Scelta ricaduta sulla corteggiatrice Giulia D’Urso.

Grande Fratello Vip 2020, la diretta della quinta puntata

Giulio ha fatto la sua scelta in diretta: dopo aver discusso con Giovanna, alla fine il tronista ha deciso di uscire dallo studio con Giulia.
Giulia d'Urso (nome completo Giulia Francesca d'Urso) è nata a Ruffano il 4 ottobre del 1995 sotto il segno della Bilancia. Ha 25 anni e vive a Milano. Lavora come Pr e modella nei locali milanesi.

"Mi definirei una persona energica, solare, positiva e testarda. Quando entro in confidenza con chi ho davanti divento persino logorroica. Al contrario, se davanti a me ho una persona che cerca di intimidirmi, mi chiudo a riccio e mi irrigidisco. Mi piace coltivare le amicizie, stare in compagnia, ma amo anche ritagliarmi dei momenti per me stessa. Tra i punti fermi della mia vita c’è sicuramente la mia famiglia: la cosa a cui tengo di più", ha detto a Uomini e Donne Magazine. Ha lavorato anche come influencer e testimonial per marchi di abbigliamento e prodotti di bellezza. Ama molto la propria famiglia a cui ha anche dedicato un tatuaggio.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Gennaio 2020, 21:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA