Maria De Filippi a Uomini e Donne si ribalta dal ridere per il bacio di Gemma a Jean Paul

Video
Una puntata particolare quella di “Uomini e donne” di oggi, piena di emozioni ma anche di risate, tanto da far “ribaltare” sulle scale dello studio del dating show la conduttrice Maria De Filippi.

Leggi anche > Emma Marrone torna sui social dopo la malattia: «Sono la ragazza più felice del mondo»
Laura Chiatti e il sesso dopo la nascita dei figli



L’attenzione è stata catalizzata dalle avventure sentimentali di Ida Platano e Riccardo, ma grande attenzione è stata riservata al gioco delle mele, che ha visti protagonisti Jean Pierre e Gemma dopo la loro uscita in coppia per le strade della Capitale.



Gemma nella prima prova approfitta della situazione creata dal gioco sotto le romantiche note di “Reality”, colonna sonora de “Il tempo delle mele”, per baciare sulle labbra il suo cavaliere. Dopo alcune vicissitudini Tina Cipollari, acerrima nemica della dama del trono over, fa ripetere la prova con una mele più piccola perchè, sottolinea, secondo lei Gemma non aspetta altro.



Il gioco si ripete e provoca lo scompiglio in studio, fra i commenti di una scatenata Cipollari e una De Filippi molto divertita che non si trattiene si sdraia sulle scale in preda alle risate.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Ottobre 2019, 14:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA