Temptation Island Vip, Simona Ventura annuncia: «Ecco le coppie ufficiali»

Temptation Island Vip, Simona Ventura annuncia: «Ecco le coppie ufficiali»
Temptation Island torna dopo il grande successo delle scorse settimane, ma in versione "Vip", con al timone Simona Ventura. La conduttrice ha annunciato sul suo profilo Instagram i membri del cast ufficiale che metteranno alla prova le loro relazioni. Le coppie sono sei: spiccano i nomi di Valeria Marini e Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura. 

LEGGI > TEMPTATION ISLAND: LE COPPIE DEL CAST, IL CONDUTTORE, QUANDO INZIA, LA LOCATION

Valeria Marini e Patrick Baldassarri hanno una relazone che va avanti dal 2016 tra alti e bassi. Lui è un imprenditore romagnolo e procuratore in ambito sportivo ed è più giovane della Marini di 4 anni. Dopo una separazione sono tornati insieme e ora hanno deciso di partecipare al programma.

Stefano Bettarini e Nicola Larini sono insieme da circa un anno. Lui è l'ex marito della Ventura e lei è una fashion designer figlia dell’ex pilota di F1 Nicola Larini. La donna ha 22 anni meno di lui. 

Nilufar Addati e Giorgano Mazzocchi. La coppia si è conosciuta a Uomini e Donne. La bella napoletana, tronista nell'ultima edizione, ha scelto Giordano tra tutti i corteggiatori.
 


Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono stati tra i protagonisti dell'ultima edizione di Uomini e Donne, versione trono over. Il calciatore è stato anche un ex concorrente del reality show "Campioni - Il sogno".

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Lei è una reginetta di bellezza, con all'attivo diverse partecipazioni a concorse. Lui, come suggerisce il cognome, è un figlio d'arte. I suoi genitori, infatti, sono l'ex calciatore e allenatore Walter Zenga e la conduttrice Roberta Termali. 

Fabio Esposito e Marcella Esposito. Lui è un imprenditore napoletano, già noto per gli spot del suo brand di abbigliamento in cui è apparso in compagnia di testimonial famosi. Ha due figli nati da una relazione precedente, ma è unito a Marcella da due anni.
Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Agosto 2018, 20:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA