Temptation Island Vip 2018, la seconda puntata: Valeria Marini in crisi, Bettarini e Nicoletta escono insieme. Giordano in lacrime

Temptation Island Vip 2018, la seconda puntata: Valeria Marini in crisi, Bettarini e Nicoletta escono insieme. Giordano in lacrime

di Ida Di Grazia
La seconda puntata di Temptation Island Vip 2018 non ha deluso le aspettative del pubblico. Dopo l’uscita di Fabio e Marcella Esposito, Simona Ventura ha condotto gli spettatori all'interno delle storie delle coppie ancora in gioco. In questa puntata ad abbandonare la trasmissione insieme dopo un acceso falò di confronto sono stati Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Valeria Marini sembra sprofondare in una crisi nera, ma riesce a consolarsi con Ivan. Occhi puntati infine su Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, ma il loro falò di confronto è rimandato a martedì prossimo. Su Leggo.it la diretta minuto per minuto della puntata di martedì 25 settembre.

DIRETTA DELLA SECONDA PUNTATA DI LEGGO.IT

00.51 La seconda puntata termina qui con Giordano in attesa di Nilufar. Per sapere se si presenterà dovremo aspettare la prossima puntata.

00.40 Torniamo a Giordano e Nilufar. Giordano vedendo l'atteggiamento della sua fidanzata che scherza con Nicolò è sconvolto, talmente tanto furioso da chiedere falò di confronto immediato: «Viene o non viene io me ne andrò da solo. Non devo nè vedere nè sentire altro, mi sentro preso per il c**o. La voglio qui questa sera stessa, altrimenti me ne vado». Simona va nel villaggio delle fidanzate a portare il messaggio, Nilufar è pietrificata e ripete «cos'ha visto , cos'ha visto cos'ha visto».

00.01 Simona chiede a Bettarini di restare al falò mentre gli altri fidanzati vanno via. Arriva Nicoletta. Ecco che cosa è successo.

23.53 Giordano al falò commenta con Simona i video che ha visto: «Ho visto una Nilufar incoerente. La situazioen Nicolò mi sta infastidendo parecchio». C'è un video per lui in cui Nilufar ammette:«Se avessi scelto Nicolò certi problemi non li avrei avuti». «Sono ancora una volta a guardare Nilufar e Nicolò parlare dei ca**i miei. A Nilufar ho dato una dimostrazione d'amore che nessuno avrebbe mai fatto. Quando tutti ti hanno buttato m**da addosso , questo cornuto ti è stato accanto. Ora basta! Ogni volta mi sminuisce. Cahe Ca**o ci stai a fare con me?. Dovevamo venire a Temptation Island? Lei doveva solo essere paziente e non l'ha fatto, mi ha soffocato e basta. Sapeva che mi avrebbe infastidito che parlasse con Nicolò, li ho già visti per sette mesi a Uomini e Donne, ma qui no». 

23.42 Giordano viene chiamato al pinnettu per lui c'è un video di Nilufar che scherza con Nicolò, suo ex corteggiatore a Uomini e Donne. Giordano è senza parole: «dopo tutto quello che ha fatto proprio con lui doveva scherzare? Ma ci vuole un po' di intelligenza»

23.41 E' passata la notte e Nicoletta richiede un nuovo confronto anticipato con Stefano Bettarini.

22.36 Ora tocca a Nilufar vedere i video su Giordano. Sconvolta da ciò che ha visto al falò si sfoga nel villaggio con gli altri 

22.52 Durante i falò non erano presenti nè Nicoletta nè Stefano Bettarini. Nicoletta va al pinnettu, c'è un video per lei. Bettarini che balla e si diverte scatena le ire di Nicoletta: «Ma perchè deve fare queste scene! Voglio un confronto diretto. Non ce la faccio più». Bettarini non si presenta, ecco cosa è successo

22.44 Per Sossio, invece c'è un video di Ursula: «Sto scoprendo da lei che sono un uomo da buttare, così non va bene». Nel vilaggio Sossio è furioso e inizia a spaccare tutto

22.43 non ci sono video per Andrea Zenga.

22.28 Tocca ai fidanzati andare al falò. Il primo a vedere il video è Patrick. «Quello che ho visto e ha detto  lo sappiamo. Sta scoprendo l'acqua calda, sapevamo che il problema era la distanza». Ci sono altri video di Valeria che gioca con Ivan e dopo essersi stuzzicato un po' ammette: «Sai cosa ti dico? Mi piaci!» Patrick commenta: «Con lei non c'entro niente, me ne sono accorto qua». «Ma tu pensi di aver fatto tutto per aver cercato di far funzionare il rapporto?» Chiede Simona, «Si, siamo su due binari completamente diversi» risponde Patrick.



Temptation Island Vip 2018, ecco tutte le coppie che si sono lasciate e quelle che sono rimaste insieme 
Temptation Island Vip 2018, Nicoletta in lacrime accusa Stefano Bettarini: «E' abituato a trattare male le donne» 



22.24 Valeria Marini nel villaggio parla con Ursula: «Mi viene da piangere, mi sento sola e lui non mi fa vedere niente».

22.21 Al rientro nel villaggio delle fidanzate, Alessandra dopo un momento di sconforto in cui piange disperata si confida con uno dei single, Andrea Cerioli che prova a confortarla.

22.09 Anche per Alessandra ci sono dei video sul suo fidanzato Andrea Zenga che continua a lamentarsi del suo rapporto : «Fuori non mi ha mai parlato di queste cose - dice in lacrime Alessandra - le vengo a sapere qui». La single Barbara chiede ad Andrea: «Hai mai pensato di avere dei figli con lei?» «Ma sei matta?» , risponde Zenga jr. Alessandra è disperata: «non ci credo, ma che schifo di uomo sei? Io la vancanza di libertà qui non gliela faccio fare».

21.54 E' il momento dei falò. Si parte con quello delle fidanzate. Per Valria Marini ancora una volta non ci sono video :«lo immaginavo, ma mi fa sentire sola in questo rapporto». Per Ursula, invece, ci sono video di Sossio con con la tentatrice Sara:« Sta corteggiando un'altra e mi sta solo dando conferma dei dubbi che avevo. Mi ha sempre tradita. Siamo entrati come coppia e lui si comporta di single. Se non è successo niente è solo perchè la single non ci sta. Simona se non prova niente per me dovete mandarlo via. Oggi sono sei mesi che stiamo insieme». 

21.43 Si passa ad Alessandra e Andrea Zenga. Alessandra deve andare nel pinnettu dove ascolta il fidanzato lamentarsi:«Mi frena». Alessandra torna al villaggio furiosa: «ha detto una mare di bugie, dice che èp frenato da me, ma lui è il più pigro dei pigri. Non l'ho mai visto portare un curriculum, si lamenta e basta».

21.40 Valeria Marini si lascia andare ad una confessione che mette alla luce la sua crisi profonda. Ecco cosa ha detto 

21.36 in attesa di vedere il falò delle cinque coppie si parla di Valeria Marini e Patrick Baldassarri.

21.35 Simona Ventura dà il benvenuto al pubblico per la seconda puntata di Temptation Island Vip. Sigla.


Al Relais Is Morus in Sardegna sono rimaste 5 coppie Vip: Valeria Marini con Patrick Baldassari; Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra; Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e Sossio Aruta con Ursula Bennardo. Il racconto, affidato alle telecamere mostra come proseguono le storie e il destino delle coppie che, separate da giorni, vivono insieme ai single uomini e alle single donne. 
La prova del fuoco e’ il falo’ in spiaggia dove i protagonisti vedono esclusivamente attraverso dei filmati quello che accade al proprio/a partner nell’altro villaggio. Filmati che scatenano dubbi, riflessioni, gioie, ma anche rabbia, gelosie, tensioni e malinconie. 
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 13:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA