Temptation Island Vip 2018, la prima puntata: Valeria Marini si consola con Ivan, Bettarini in crisi

Video

di Ida Di Grazia
La prima puntata di Temptation Island Vip 2018 che abbiamo seguito in diretta  su Leggo.it è stata ricca di emozioni e colpi di scena.  Valeria Marini  sembra aver seriamente messo in crisi il suo rapporto con Patrick a causa del suo flirt con il single Ivan. Non va meglio con le altre coppie. Nicoletta Larini in lacrime accusa Stefano Bettarini di trattar male le donne. Sossio Aruta e Ursula Bennardo litigano ancr prima di entrare nel villagio. Giordano Mazzocchi sembra non aver superato il tradimento di Nilufar Addati. Infine l'imprenditore Fabio Esposito dopo il terzo giorno vuole andare via con la sua Marcella Esposito. La coppia lascia a sorpresa il programma, ma Marcella è delusa.

Temptation Island Vip, Chiara Ferragni e Fedez commentano la prima puntata in diretta: «Vi prego salvatemi»
Ecco tutto quello che è successo nella puntata di martedì 18 settembre minuto per minuto

01.02 La prima puntata termina qui. Nella prossima puntata vedremo Nicoletta chiedere il falò anticipato, Bettarini accetterà? 

00.57 Arriva la domanda della Ventura: «Volete abbandonare Temptation Island insieme o uniti?». «Non mi hai dimostrato niente di tutto quello che volevo. Usciamo insieme, ovviamente - spiega Marcella - ma sono molto arrabbiata. Dormiamo anche separati che è meglio. Valuteremo in privato quello che sarà». Per loro due l'esperienza è arrivata al capolinea.

00.45 Avvisata dalla produzione Marcella arriva al falò. «Io voglio che la nostra relazione sia perfetta. Il fatto che non riusciamo a stare lontani tre giorni non va bene. E' meraviglioso di stare una relazione in cui vogliamo migliorarci. Io ti ho chiesto solo di accontentarmi, ma tu non mi ascolti»

00.29 Ai falò non erano presenti Fabio e Marcella, ecco perchè. A soli tre giorni dalla separazione l'imprenditore vuole uscire dal Programma: «Mi manca troppo, ho paura di perderla. Voglio sposarla». Ma Marcella non si presenta al falò, non per mancanza di amore, ma perchè si sente soffocata e ha bisogno di Temptation Island per respirare. Fabio sembra impazzire, si precipita alla porta del villaggio delle fidanzate, la produzione riesce a placarlo.

00.28 «Tra me e Simona è finita perchè non c'era dialogo - confessa Bettarini al rientro nel villaggio».

00.20 Anche per Bettarini c'è un video dove Nicoletta lo accusa: «secondo me è abituato a trattare male donne». «Non è così - ribatte Bettarini - il mio errore è quello di farle sentire delle principesse, ha accanto una persona matura e dopvrebbe essere contenta di questo. Non mi sembra che quello che ha detto sia vero». C'è un altro video: Non mi sento alla sua altezza, perchè mi metto le zeppe? Io ero bionda ma mi sono fatta mora per lui. Anche i miei genitori mi hanno detto mi hanno detto che mi ha fatto diventar mora per non essere appariscente». Stefano è incredulo, SImona Ventura spiega: «non è facile starti accanto».

00.16 Ora tacca a Giordano e Stefano andare al falò. Si parte con Mazzocchi che ascolta le lamente di Nilufar. «Io sono passato sopra ad una cosa molto grave, non voglio giustificarmi, ma deve capire che se l'ho fatto il motivo c'è». Durante il programma Nilufar si sentiva di nascosto con un altro. «non è stato un momento bello, mi è crollato tutto addosso. Ma con quell'episodio si è rotto qualcosa».

00.13 Nicoletta rientra al villaggio e si rifugia in camera scoppiando in un pianto disperato: «Stefano - ripete - perchè mi fai questo. Avevi detto di amarmi tantissimo». Nilufar invece sfoga tutta la sua rabbia.

23.59 E' il turno di Nicoletta e sente Bettarini lamentarsi e dire di non volere altri figli . Simona Ventura la consola: «conosco Stefano e al persona difficile che è». ancora un altro video , Bettarini è in mare che si toglie il costume, è nudo. «Ma perchè fai questo - commenta in lacrime Nicoletta - non ti riconosco. Stefano ma ci pensi a me?». La faccia di SImona Ventura vale più di cento " te l'avevo detto".Nicoletta è in lacrime, Simona la abbraccia: «non devi essere debole, devi stare tranquilla e viverti questa esperienza. Questo programma ti scava dentro, tu sei giovane. QUello che ti consiglio e di viverti questa esperienza».

23.52 Nilufar e Nicoletta affrontano il primo falò. Simona avvisa Nilufar: «c'è più di un video per te». «Sei un vigliacco insensibile, non puoi rinfacciarmi i miei errori, io lo amo da impazzire, ma perche devo sentire 'sei innamorato, nì'. Per duemesi gli ho chiesto di prendermi sulle spalle, ha detto di no perchè a mal di schiena, qui invece ...»

23.51 Giordano anche vive bene la sua vita nel villaggio, Nilufar invece recrimina quello che non va. Si sente in colpa per quello che è successo in passato tra loro

23.49 Aggiornamento su Stefano Bettarini e Nicoletta. Se l'ex marito della Ventura si è integrato molto bene all'interno del villaggio, Nicoletta, invece si è isolata e spesso è chiusa in camera

23.35 Per Andrea Zenga non ci sono video. Si passa a Sossio che vede un filamto in cui Ursula si lamenta del loro rapporto e ripete più volte che è un animale.«Ma se sono così perchè sta ancora con me? Mi sono rifugiato in una ragazza che mi ha dato quello che mi mancava» commenta Sossio

23.32 Raccontando della sua infanzia Valeria si commuove pensando al papà, Ivan la conforta. Sono molto vicini, c'è complicità, Patrick continua a guarda il video dei due. «Vedo una persona che non ha voglia di capire ma non lo fa, mi sta respingendo. Vedere Valeria così mi fa male».

23.22 Anche per i fidanzati e ilomomento del falò. Si parte con Patrick Baldassarri. «Da quando sono sbarcato sull'Isola avrei fatto a meno di vedere quei filmati. Vorrei rivedere la Valeria che conosco». Ovviamente ci sono dei video della Marini. «Questo continuo flirtare non mi piace, però non ha fatto niente». Ci sono nuovi video dove la Marini in spagnolo dice dopo facciamo l'amore, poi si nasconde con >Ivan dietro uno scoglio dove non ci sono telecamere. La Marini continua a stuzzicare Ivane e si avvicina pericolosamente, quasi a baciarlo. «E' una provocazioen, ma qui non siamo venuti a stuzzicarci. Non mi piace vedere queste cose». Simona interrompe nuovamente Parick c'è un altro video. La Marini porta Ivan a vedere i luoghi della sua infanzia.

23.19 Valeria Marini torna al villaggio è triste per non aver visto un video del suo Patrick e si consola con Ivan, ma presto il discorso verte sul cibo. La Marini sogna la pizza.

23.05 E' il momento di Ursula e Sossio. « E' imbarazzante vedere queste scene, i mie dubbi non erano frutto gelosia stupida. Con la scusa della crisi si è creato un alibi. Mi fa schifo, è viscito , nessuno lo ha mai obbligato a stare con me. Per fortuna non siamo andati a convivere e scoprire dopo con chi stavo». I filmati di Sossio e le tentatrici si susseguono. «Mi ha preso in giro per tutto questo tempo e non capisco perchè. Abbiamo coinvolto i nostri figli e non avremmo dovuto, non so davvero cosa pensare»

23.00 Si passa alla giovane Alessandra e al figlio di Walter Zenga. Andrea si lamenta con le single a causa della troppa gelosia della fidanzata. Alessandra ammette di essere insicura: «non mi sento alla sua altezza. Questo percorso servirà più a me che a lui. Spero che si limiti, perchè sono debole e non ce la posso fare»

22.55 E' il momento del primo falò. Iniziano le fidanzate. Inizia la Marini:«sono felice di aver partecipato, ho sempre messo davanti il lavoro e poi quello che sono io. In questi pochi giorni ho capito che mi mancano delle attenzioni. Patrick è meraviglioso, ma mi mancano le piccole attenzioni e la passione, questo mi fa soffrire. Non vedere video suoi mi crea un vuoto tremendo. A modo suo mi ama tanto, però mi spegne. Con il suo modo di essere mi mette la sabbia sopra e mi spegne».

22.53 La rabbia e la delusione di Ursula è tanta. Valeria Marini si avvicina per parlare, Ursula si apre. "Non ti devi far ferire, ti prenderai la tua rivincita" la consola la Marini.

22.49 L'intesa tra Sossio e la single Sara è sempre più forte. Ursula deve andare nel pinnettu. Per lei tanti video che la mettono in crisi. Sossio ammette di non essere innomorato. "Si è creato l'alibi - commenta Ursula - Questo è pazzo, è la persona più schifosa al mondo, sta facendo la vittima. Meglio perdere un uomo così". Solidarietà di Valeria Marini: "Io non lo saluto più ".

22.26 Poche ore dopo Patrick deve tornare ancora una volta nel pinnettu. Altri video di Valeria che flirta con Ivan. La Marini entra in bagno senza microfono. Ivan la raggiunge e chiudono la porta. Non ci sono telecamere in bagno.

22.18 Nemmeno 12 ore dalla separazioni e Patrick deve andare nel pinnettu c'è un video per lui. Valeria si apparta con Ivan, sono pericolosamente vicini. La Marini si propone come insegnante di italiano. "Ho visto lei che giocava molto - commenta Patrick - non ho visto cose gravi sinceramente". Gli altri fidanzati un po' imbarazzati preferiscono non commentare. Cala il gelo

22.10 Le sei coppie vip si separano. Sossio e Ursula continuano a litigare, volano parole pesanti.

22.05 Ora è il turno delle single

22.01 Si va al villaggio, entrano i ragazzi single , tra loro Davide il figlio di Vasco Rossi , che metteranno una ghirlanda al collo della fidanzata che preferiscono. Nessuna corona per Nilufar.



21.53 I fidanzati scelgono le single che sono belle a prima vista. E' il momento delle donne, Valeria Marini per scegliere vuole guardali bene. La sua scelta ricade su Ivan: "Mi piacciono le emozioni e la passione e in questo momento un po' mi manca". L'accento spagnolo fa capitolare la Marini

21.49 Fanno il loro ingresso i tentatori e le tentatrici. Ecco chi sono

21.47 Le coppie scendono Bettarini saluta l'ex moglie Simona dicendo:"Ciao amore". All'appello manca qualcuno... è Valeria Marini che è ovviamente in ritardo. La showgirl arriva e fa il suo ingresso stellare, da vera diva.

21.40 Ancora prima di sbarcare Sossio e Ursula litigano. Secondo Ursula il fidanzato ha studiato un piano per avere l'alibi di poterla tradire con la scusa di una presunta crisi


21.39 Sossio Aruta, 47 anni, calciatore, conosce  Ursula a Uomini e Donne. Separato dalla sua ex moglie, si definisce una persona ferita e tradita dall’amore e per questo ha sempre difficoltà a lasciarsi andare per paura di ulteriori sofferenze. Anche Ursula ha alle spalle un matrimonio finito, ma a differenza di Sossio sembra aperta ad una nuova relazione.Grazie al programma di Canale5 cominciano a frequentarsi ma Sossio appare spesso distaccato e questo comporta continui litigi e scenate di gelosia da parte di Ursula. A due settimane dalla fine di UD, Sossio decide – nonostante i suoi timori, di provare  comunque ad iniziare una relazione seria con Ursula. 
Stanno insieme da circa 5  ma l’eterna indecisione di Sossio rende Ursula nervosa e titubante. La coppia crede che Temptation island Vip possa rilevarsi un’occasione: per Sossio,  dimostrare ad Ursula che la sua gelosia è immotivata, oltre che aiutarlo a capire i suoi reali sentimenti per lei; per Ursula,  è invece  un modo per capire se Sossio sia un traditore seriale o solo un farfallone leggero ma senza malizia. Su una cosa la coppia però  è d’accordo: entrambi vivono Temptation Island Vip come un bivio risolutivo per la loro relazione.

21.37 Fabio, napoletano, 34 anni e’ proprietario e stilista di un noto brand di moda made in italy. Un matrimonio finito alle spalle, ha conosciuto Marcella dopo solo 3 mesi dal suo divorzio ed è stato subito amore. Da due anni convivono. Fabio ha chiesto a Marcella di diventare la sua assistente personale quindi oltre alla casa condividono il lavoro. Anche Marcella ha vissuto una precedente relazione chiusa solo dopo 4 mesi di matrimonio. Lei ha sofferto molto per l’esito di questa storia ma l’incontro con Fabio le ha restituito la fiducia negli uomini e nell’amore. Marcella seppur felice di aver trovato finalmente un uomo che non le fa mancare nulla, spesso pensa di vivere solo in funzione di Fabio e del suo lavoro. Marcella ha scelto di partecipare a Temptation Island Vip per fare chiarezza e riflettere su cosa voglia esattamente da se stessa e da questa relazione così tanto imperniata sulla convivenza totale, lavorativa e sentimentale.Fabio, dal canto suo, e’ sicuro del suo rapporto con Marcella che definisce una ragazza per bene e responsabile e anche lui vede in Temptation island Vip un banco di prova prima dell’eventuale grande passo: il matrimonio.


21.36 Nilufar e Giordano fidanzati da 4 mesi, si sono conosciuti nel programma Uomini e Donne; Nilufar era la tronista e Giordano è stato la sua scelta, Nilufar 20 anni, è studentessa di scienze della comunicazione,  mentre Giordano 21 anni, è  istruttore di sci. Sulla loro relazione pesa un errore fatto da Nilufar durante il programma: lei mentre conosceva Giordano frequentava segretamente anche un altro ragazzo. Usciti da Uomini e Donne Nilufar ammette pubblicamente l’errore commesso e Giordano seppur molto deluso decide di perdonarla e di continuare a stare con lei. Nilufar sentendosi in colpa si attacca molto a Giordano standogli forse fin troppo addosso. Per Giordano questa è la sua prima storia d’amore importante e pur essendo innamorato litiga spesso con lei a causa della sua gelosia ossessiva.La coppia decide di venire a Tempation Island Vip per due motivi: 
per Nilufar  l’obiettivo è quello di  cercare di tenere sotto controllo l’eccessiva gelosia mentre per Giordano  è quello di uscire da questa esperienza con una relazione piu’ consapevole, serena ed equilibrata.


​21.34 Andrea Zenga, 25 anni  figlio del noto portiere e della conduttrice televisiva Roberta Termali. Alessandra, 22 anni   vive con i genitori.I due sono fidanzati da due anni. Andrea dice di lei che è molto gelosa ma immotivatamente e sostiene che questa gelosia estrema limiti il loro rapporto rischiando addirittura di rovinarlo.

21.33 Stefano Bettarini 46 anni, ex calciatore. Nicoletta Larini, stilista 24enne e figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini. La coppia convive a Viareggio da un anno e mezzo e la loro è una grande storia d’amore.Stefano si sente talvolta più un padre che un compagno e spera di scorgere in lei un lato più adulto e maturo. Nicoletta invece sostiene di non sentire questo scarto generazionale, ma ritiene Bettarini sempre troppo al centro della scena

21.29 La prima coppia è quella di Valeria Marini e Patrick Baldassarri . Valeria Marini, attrice, show girl e infaticabile imprenditrice di se stessa e del suo marchio di moda e Patrick Baldassarri, ex procuratore di calcio oggi imprenditore. Di Valeria conosciamo praticamente tutto ma per la prima volta la vediamo mettere in gioco il suo lato personale e intimo nonché la sua storia d’amore. Si conoscono da una vita  ma l’amicizia piano piano  si e’ trasformata in una storia d’amore. Una storia fatta di tira e molla, si sono lasciati e ripresi più volte addirittura sposati con altri  ma alla fine sono sempre tornati insieme.  Le cronache mondane  li danno in coppia dal 2016… ma per Valeria non c’è pace tra gli ulivi e i due vivono un’altra spesso in crisi:Mentre Valeria continua a vivere  tra Roma e il resto del mondo, la sua vita stellare Patrick segue il suo stabilimento balneare a Milano Marittima.  Questa continua distanza rende molto difficile alla coppia vivere una sana quotidianità.

21.28 Simona Ventura dà il benvenuto a Temptation Island Vip. Dopo aver vissuto tre settimane separati dopo nessun contatto diretto le sei coppie si rincontrerrano per decidere il futuro del loro Amore.




Temptation Island Vip, le anticipazioni della prima puntata



Prima puntata attesa non solo per il cast ma perchè secondo gli ultimi rumors ci potrebbe essere già un primo falò di confronto. Dalle clip di promo mandate in onda, protagonista assoluta sarà Valeria Marini che sembra essere più interessata ad uno dei corteggiatori -  Il tronista di “Uomini e donne” spagnolo Ivan Gonzalez - che al suo Patrick.
«Mi confronto con un format consolidato - ha spiegato la Ventura in una recente intervista  - Io l'ho sempre seguito dal divano di casa, ora invece mi trovo a dirigerlo e non nascondo di essere emozionata».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Settembre 2018, 11:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA