Temptation Island 2019, quinta puntata: tre le coppie all'ultimo falò, con una sorpresa

Temptation Island 2019, quinta puntata: tre le coppie all'ultimo falò, con una sorpresa

di Ida Di Grazia
Chi resterà insieme e chi invece deciderà di mettere fine alla sua storia d'amore? Lo scopriremo questa sera su Canale 5, dunte il quinto e attesissimo appuntamento di Temptation Island 2019, che seguiremo come sempre in diretta su Leggo.it. Sono tre coppie rimaste è il momento della resta dei conti. Questa sera Katia e Vittorio, Ilaria e Massimo, Sabrina e Nicola andranno all'ultimo falò, ma c'è una sorpresa per il pubblico.

Temptation Island 2019, Ilaria e Massimo sono tornati insieme?: «Li abbiamo visti»​
Antonella Clerici pazza di Temptation Island 2019: «E' ipnotico», e non è la sola​



Per il docu-reality dei sentimenti, condotto da Filippo Bisciglia che si è confermato, anche nella quarta puntata, leader indiscusso degli ascolti, è tempo di verdetti.
Per Katia e Vittorio, Ilaria e Massimo, Sabrina e Nicola, le tre coppie di Temptation Island 2019 è arrivato il momento della resa dei conti.
Nella quinta puntata, infatti, per loro ci sarà l'ultimo infuocato falò prima del confronto finale. Tra dichiarazioni importanti, dubbi, lacrime, promesse e vicinanze speciali, i fidanzati e le fidanzate, avranno forse la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare al programma. Ma attenzione quella di questa sera non è l'ultima puntata, perchè lunedì 29 luglio, ci sarà una nuova puntata e poi ancora "Temptation Island e poi ..." in cui scopriremo cosa è successo alle sei coppie dopo essere usciti il programma.
Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Luglio 2019, 15:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA