Toninelli, Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia: «Finalmente ho il tempo per andare a prendere i miei bambini a scuola»

Striscia la Notizia, Tapiro d’oro all'ex ministro Toninelli: «Finalmente ho il tempo per andare a prendere i miei bambini a scuola»

di Ida Di Grazia
Striscia la Notizia, Tapiro d’oro a Danilo Toninelli per la mancata riconferma a ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti nel Governo Conte bis. Valerio Staffelli ha intercettato l'ex ministro che ha così risposto: «Finalmente ho il tempo per andare a prendere i miei bambini a scuola».

Leggi anche > Temptation Island Vip 2, Andrea Ippoliti aggredisce Nathaly Caldonazzo e offende Alessia Marcuzzi che deve intervenire
Leggi anche > Falsi invalidi, indagata la mamma di Arisa: lo scoop di Mattino Cinque. «Fingeva di non poter camminare»




Questa sera a Striscia la notizia Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Danilo Toninelli per la mancata riconferma a ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti nel Governo Conte bis.
L’inviato di Striscia, come si legge in una nota, intercetta Toninelli a Castellone (CR): «Come mai l’hanno asfaltata appena è cambiato il Governo? Era un bravo ministro, non ha mai fatto una gaffe…». L’ex ministro risponde: «Finalmente ho il tempo per andare a prendere i miei bambini a scuola». E sulle sue figuracce scherza: «Tu sei andato a 100 all’ora nel tunnel del Brennero?». Staffelli poi  ricorda all’ex ministro di quando Beppe Grillo aveva ironicamente criticato i suoi occhiali e, per tentare di rifargli il look, gliene regala di nuovi un po' bizzarri. Infine, Staffelli domanda: «Chi ha voluto la sua testa?». Toninelli precisa: «Lavoro per i 5 Stelle e non mi è mai importato del sottoscritto. Ma non sono stato ghigliottinato». Poi chiosa: «Stavamo risolvendo un sacco di problemi…». 
Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Settembre 2019, 16:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA