Tale e Quale Show, cast svelato da Carlo Conti. Da Malgioglio a Pierpaolo Pretelli: ecco quando inizia, la giuria e tutte le novità

Tale e Quale Show, cast svelato da Carlo Conti. Da Malgioglio a Pierpaolo Pretelli: ecco quando inizia, la giuria e tutte le novità

di Ida Di Grazia

Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il cast. Da Malgioglio a Pierpaolo Pretelli ecco quando inizia, la giuria e tutte le novità. Dopo un lungo periodo di selezione è tutto pronto per l'undicesima edizione del talent show targato Rai 1 in partenza dal prossimo 17 settembre.

Leggi anche > Giorgia Malerba conquista TikTok con la sua "normalità" - Fotogallery

 

TALE E QUALE SHOW 2021 - QUANDO INIZIA

L'undicesima edizione di Tale e Quale show 2021 andrà in onda a partire dal 17 settembre, ogni venerdì alle 21.30 su Rai1. Sono previste in tutto otto puntate.

TALE E QUALE SHOW 2021 - LA GIURIA

Oltre al cast tra le sorprese di questa edizione c'è l'ingresso di un nuovo giurato: Cristiano Malgioglio. Non ci sarà più Vincenzo Salemme, confermati invece Giorgio Panariello e Loretta Goggi.

TALE E QUALE SHOW 2021 - IL CAST


Mercoledì sera Carlo Conti ha svelato su Instagram l'ultimo concorrente che farà parte del cast della nuovissima edizione di Tale e Quale show 2021, si tratta dell'attore Simone Montedoro.

Saranno 12 in tutti gli artisti che si esibiranno il venerdì sera su Rai 1. Il dodicesimo vip perrà svelato il 15 settembre, quando ci sarà la conferenza stampa di presentazione.

I concorrenti dell’undicesima edizione di Tale e Quale Show 2021 sono:

Pierpaolo Pretelli (GFVip 5)

Alba Parietti (Showgirl e opinionista tv)

Francesca Alotta (Cantante)

Stefania Orlando (Showgirl e rivelazione del GFVip 5)

Federica Nargi (Ex letterina)

Deborah Johnson (Cantante)

Biagio Izzo (Comico)

Dennis Fantina (Cantante e primo vincitore di Amici)

Ciro Priello (The Jackal )

I Gemelli di Guidonia (Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino)

Simone Montedoro (Attore)


Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Agosto 2021, 14:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA