Stefano De Martino, un nuovo programma su RaiDue farà slittare Detto fatto?

Stefano De Martino, un nuovo programma su RaiDue farà slittare Detto fatto?
Dall'amore ritrovato con Belen Rodriguez all'esordio alla conduzione, che è risultato essere decisamente convincente. È davvero un periodo d'oro per Stefano De Martino, che ora, dopo il debutto a Made in Sud e l'impegno con la diretta di The Voice, potrebbe approdare su RaiDue con un programma tutto suo.

Rai, Fabio Fazio verso Rai 2 dalla prossima stagione​



L'ex ballerino di Amici, infatti, potrebbe essere il protagonista di un nuovo format sul secondo canale Rai. Anche se il nome al momento è top secret, nei piani del direttore di rete, Carlo Freccero, ci sarebbe un programma di un'ora, che andrebbe in onda dalle ore 14, in diretta concorrenza con Vieni da me, condotto da Caterina Balivo su RaiUno. L'argomento del programma, che potrebbe andare in onda da settembre a novembre, dovrebbe essere sentimentale e le registrazioni potrebbero avvenire negli studi di Napoli.

Se l'indiscrezione sul nuovo programma di Stefano De Martino, riportata da TvZap, dovesse essere confermata, Detto fatto, condotto da Bianca Guaccero, slitterebbe di un'ora e inizierebbe quindi alle 15.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Maggio 2019, 22:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA