Eliana Michelazzo a Live Non è la D'Urso parla del suo finto marito: «Mi scriveva cose bellissime, mi sono annullata per dieci anni»

Video

di Ida Di Grazia
Il 18 maggio alle 4 del mattino Eliana Michelazzo è crollata e alle telecamere di Live non è la D'Urso , che stiamo seguendo in diretta su Leggo.itha raccontato tutto. In lacrime, come se avesse all'improvviso avesse preso coscienza, si è resa conto di aver amato per anni Simone Coppi, un uomo mai esistito: «Mi scriveva cose bellissime, mi sono annullata per dieci anni». 

Pamela Prati, la bomba di Dagospia su Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo: «Sono state fidanzate per anni»
Eliana Michelazzo scambiata per Elisa D'Ospina: gaffe durante il programma di Barbara D'Urso

Eliana Michelazzo su Instagram si pente del tatuaggio fatto con il nome del marito "immaginario" Simone Coppi​
Pamela Prati, Federica Benincà rivela: «Ecco la verità sui figli presi in affido con Mark Caltagirone»



Puntata attesissima a Live non è la D'Urso con le dichiarazioni di Eliana Michelazzo, ormai ex agente di Pamela Prati.
Eliana spiega di aver capito che suo marito, il suo compagno da dieci anni in realtà non esiste.
«L'ho incontrato una volta a fontata di Trevi e una volta lui era in moto. All'inizio - spiega Eliana - ci sentivamo via messanger poi whatsapp. Mi scriveva cose bellissime, mi sono sentita sposata anche se non l'ho fatto. Quando mi sono arrabbiata lui mi ha detto che non mi avrebbe mai fatto fare un tatuaggio se non si chiamasse Simone. Io però di lui non ho niente, nemmeno una foto. C'era sempre il problema che non si poteva muovere perchè era un magistrato sotto scorta. Facevo finta di andare in vacanza, in spa, tutto finto per far vedere che lui esisteva. Nemmeno un bacio. Però era lì presente sempre. Aspettavo mi portasse via con lui. Avevo annullato la mia famiglia per la sua. E' stata Pamela, Donna Pamela a rassicurarmi e mi sono fidata. Non voglio pensare che dietro questi profili ci sia lei».
Un racconto sempre più surreale che ha troppe lacune ... dove sta la verità?
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 17:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA