Nadia Toffa, l'ex fidanzato Massimiliano Ferrigno: «Ho raccolto il suo ultimo desiderio»

Video

di Alessia Strinati
Nadia Toffa ultime notizie. Dopo la scomparsa di Nadia Toffa parla il suo storico ex fidanzato. Massimiliano Ferrigno, uno degli autori storici de Le Iene, è stato per 10 anni fidanzato di Nadia Toffa, scomparsa lo scorso 13 agosto dopo una lunga battaglia contro un tumore al cervello. Massimiliano e Nadia hanno interrotto la loro relazione nel 2017, poco dopo la diagnosi di cancro fatta a seguito di un malore alla giornalista.

Nadia Toffa, sale a 50 mila il numero delle firme per intitolarle il reparto di oncologia dell'ospedale di Taranto


 



NADIA TOFFA PARLA L'EX FIDANZATO MASSIMILIANO FERRIGNO



Nonostante la malattia e le cure, Nadia Toffa aveva trovato un altro uomo. Lei stessa sui social aveva parlato di una persona speciale, ma proprio lei, sempre su Instagram, qualche mese dopo aveva anche annunciato la fine di quell'amore, dicendo che il compagno non le sapeva stare vicino come avrebbe dovuto vista la situazione in cui si trovava. Massimiliano non ha mai smesso di volere bene a Nadia: «Dopo dieci anni ci eravamo presi una pausa di riflessione. Lei aveva trovato un altro uomo che aveva poi deciso di lasciare», racconta a Di Più, «io e Nadia ci siamo visti tutti i giorni fino al giorno in cui se ne è andata. Non l’ho mai lasciata sola nemmeno un momento, sono stato io a raccogliere il suo ultimo desiderio».

Meghan Markle e Harry, villa a Ibiza da «118.000 euro a settimana»: media britannici all'attacco


L'ultimo desiderio di Nadia Toffa è stato quello di avere don Maurizio Patriciello, parroco di Caivano, in provincia di Napoli, ai suoi funerali. Massimiliano ha fatto sì che fosse così e ha chiarito: «Per me Nadia era tutto: era la vita stessa. Con lei se ne sono andati dieci anni della mia vita». I due si sono conosciuti lavorando a Le Iene, anche dopo la rottura hanno continuato a lavorare insieme, volendosi sempre bene. Da un anno circa erano in crisi e si erano presi una pausa, ma non avrebbero mai rinunciato l'uno all'altra, chiarisce Ferrigno.
Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Agosto 2019, 13:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA