Michelle Impossible, Hunziker e Ramazzotti si emozionano in studio: «Così mi destabilizzi». La conduttrice scoppia in lacrime

La reunion di famiglia conquista il pubblico. La figlia Aurora li raggiunge sul palco e canta con il papà

Video

di Redazione web gossip

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme, ma solo per una notte. A "Michelle Impossible", il nuovo programma della conduttrice italo-svizzera in programma su Canale 5, la famiglia si riunisce e scalda i cuori dei fan. «Ti emoziona sapere che diventarai nonno a breve?», domanda Michelle all'ex marito. «Certamente». Tra i due c'è ancora feeling e si vede. «Sei sempre più brava», dice Eros. E Michelle tentenna: «Smettila, così mi destabilizzi e non riesco a farti le domande».

La Russa a Belve: «Un figlio gay sarebbe un piccolo dispiacere, come se mi dicesse di essere milanista»

Cristiano De Andrè contro Renato Zero: «Le parole su Rosa Chemical poteva evitarle, un grande artista non ha bisogno di esporsi»

Le canzoni e l'arrivo di Aurora Ramazzotti

Eros Ramazzotti ha cantato un medley delle sue canzoni più famose, mentre Michelle come una fan qualunque si è messa da parte a cantare. Quando è arrivato il momento di "Più bella cosa", il brano che aveva scritto per lei, l'inquadratura ha tradito l'emozione della conduttrice. E i fan sui social si sono scatenati: «Tornate insieme, noi ci crediamo», si legge su Twitter.

Una speranza che, nonostante l'ammissione di Eros che recentemente ha rivelato di avere una nuova fidanzata, non tramonta mai tra chi si era appassionato alla loro storia. Dopo il momento tra ex, è arrivata Aurora, che tra pochi giorni li renderà nonni. «Papà ti devo dire una cosa che non ti ho mai detto... sono incinta», ha scherzato la giovane. E il papà ha ribattuto: «Una volta quello con la pancia ero io». E quando i due si sono messi a cantare insieme Battisti, mamma Michelle non ha retto ed è scoppiata in lacrime

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Febbraio 2023, 08:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA