Michelle Hunziker choc: «Ho subito violenze da un uomo»

Michelle Hunziker choc: «Ho subito violenze da un uomo»
«Ho subito violenze da un uomo». Ad ammetterlo è Michelle Hunziker. Una storia di cui non aveva mai parlato che ha raccontato in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi. Un fatto che risale a molto tempo fa e che, come da lei stessa confermato, non riguarda nessuno dei suoi mariti«Escludo i mariti, così sapete che non c’entrano - dice La conduttrice di 'All together now' - così nessuno può pensare a loro. La violenza che ho vissuto, l’ho vissuta molto prima…» aggiungendo che fortunatamente è riuscita a dire basta: «Ho solo capito che se avessi continuato a subire quella violenza, sarei stata corresponsabile di quella violenza. Mi sono detta: 'Devi uscire da questa situazione perché se no vuol dire che in fondo la vuoi'».

Leggi anche > Federico Martello di “All together Now” a Verissimo: «Sono accusato di fingere sulla sedia a rotelle, ecco la verità»​

Leggi anche > Aurora Ramazzotti compie 23 anni: mamma Michelle Hunziker le fa gli auguri su Instagram​

«Il percorso di Doppia Difesa l’ho veramente fatto perché ho vissuto determinate cose - racconta ancora Michelle Hunziker - E l’ho fatto anche perché poi mi è andata bene, la vita mi ha dato tante possibilità, e in qualche modo dovevo ringraziare, dare qualcosa in cambio. Ognuno di noi cerca di fare del bene là dove ha vissuto delle esperienze personali e io sono una che ha vissuto molto da vicino tutto quello che è discriminazione femminile, e violenza».

«A parte lo stalking - continua la presentatrice tv - io non ho mai parlato a fondo di quello che ho subito. Però posso dirle che conosco ogni dettaglio, ogni singolo dettaglio, e le donne lo sentono. La credibilità, quando fai qualcosa, ce l’hai perché le persone ti 'leggono', si rendono conto che tu le comprendi davvero - conclude - e io so esattamente che cosa capita nella psicologia di una donna che vive una violenza».

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Dicembre 2019, 18:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA