Mara Venier, il ricordo che l'accomuna a Barbara D'Urso: rivali della domenica ma unite da quel dolore

Video
Sono le rivali della domenica pomeriggio, ma Mara Venier e Barbara D’Urso sono più simili di quanto si possa immaginare. Entrambe brave nel proprio lavoro e amatissime dal pubblico, hanno in comune un grande dolore: la perdita della mamma. Sia Mara che Barbara ne parlano spesso, anche in diretta, dimostrando di avere un forte attaccamento alla famiglia.

Mara Venier a Domenica In: «Mia mamma aveva l'Alzheimer, quando mi ha chiamato 'Signora' sono morta»



La mamma della Venier desiderava il ritorno della figlia a Domenica In, come la stessa conduttrice ha ricordato: “Mi sarebbe piaciuto che avesse potuto vedere il mio ritorno, era il suo sogno, me lo chiedeva sempre”.

Anche a Domenica Live, Barbara D’Urso ha ricordato la madre, scomparsa prima del suo matrimonio: “Quando sono arrivata all’altare io mi sono girata e l’ho vista anche se fisicamente non poteva essere lì con me”. Insomma, Mara e Barbara potranno anche continuare a lanciarsi frecciatine, ma in fondo entrambe hanno lo stesso, grande cuore.

Foto: Kikapress/GettyImages
LEGGI ANCHE: -- Il gesto di Barbara D'Urso mai fatto prima per Mara Venier: ecco cosa è successo a Domenica Live subito dopo la chiusura di Domenica in
Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Marzo 2019, 11:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA