I Maneskin vincono l'Eurovision, la fidanzata di Damiano Giorgia Soleri resta a casa ed ecco cosa fa

I Maneskin vincono l'Eurovision, la fidanzata di Damiano Giorgia Soleri resta a casa ed ecco cosa fa

La vittoria dei Maneskin all'Eurovision è stata una gioia per tutti, soprattutto per Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano che ha assistito allo show direttamente da casa commentando quello che stava succedendo e tutte le sue emozioni sui social.

Leggi anche > I Maneskin trionfano all'Eurovision e festeggiano cantando "Zitti e Buoni" senza censura

I due stanno insieme ormai da anni, ma solo da pochissimo tempo sono usciti allo scoperto e ora, alla luce del sole Giorgia ha voluto supportare e incoraggiare il compagno e tutti gli altri ragazzi della band.

Contro ogni previsione la Soleri non è volata a Rotterdam ma non ha certo fatto mancare il suo tifo. Fra video su Instagram Stories e tweet divertenti (“Mi trema fortissimo il c**o raga sto a svenì”) Giorgia Soleri ha condiviso tutta la puntata sui social fino al capitolo finale quando la band ha trionfato.

«Non esistono parole per esprimere quanto io sia felice e fiera posso dire? NON POTEVANO CHE VINCERE LORO! I MIGLIORI SENZA DUBBIO», ha scritto su Twitter. Nessuna battura o riferimento alle accuse lanciate a Damiano sul presunto uso di cocaina alla proclamazione. Accuse immediatamente smentite dallo stesso protagonista. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Maggio 2021, 10:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA