Live non è la D'Urso, Barbara sbotta con Paolo Brosio: «Sei insopportabile, io non sono scema»

Video

di Ida Di Grazia
Live non è la D'Urso, Barbara sbotta con Paolo Brosio: «Sei insopportabile, io non sono scema». Nella prima parte della trasmissione che abbiamo seguito in diretta su Leggo.it, gli ospiti di Barbara D'Urso si infiammano sull'argomento sesso e chiesa. Da un lato chi accusa la Chiesa di nascondere gli abusi sui minori, o dei suoi rappresentati - suore e prelati - che praticano sesso, dall'altro chi la difende in modo particolarmente irruento come Paolo Brosio.

Leggi anche > Live non è la D'Urso, anticipazioni: Gabriel Garko in ascensore per incontrare due fan 
Leggi anche > Live non è la D'Urso, si parla di preti che abusano di minori.
Paolo Brosio choc:«Chi se ne frega» 




«Io non sono mica scemo, ho capito il tuo gioco! Parli solo delle cose negative» sbotta Paolo Brosio verso Barbara D'Urso durante la puntata di Live dedicata alla vita amorosa di preti e suore. 
«Nemmeno io sono scema - replica la D'Urso - Tu stai facendo un discorso fine a se stesso, portandolo completamente dalla tua parte. Io non sto parlando in generale e lo sai bene. Sono molto religiosa, vado in chiesa, ho sempre un rosario con me e non mi vergogno di dirlo. L'ho detto per quattro volte che non stiamo parlando in generale ma di notizie di cronaca. Sei insopportabile!».

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Novembre 2019, 00:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA