Le Iene slittano ancora. Ritorno previsto per il 23 aprile: «Ci dispiace, ma non dipende da noi»

Le Iene slittano ancora. Ritorno previsto per il 23 aprile: «Ci dispiace, ma non dipende da noi»

di Ida Di Grazia
Le Iene slittano ancora. Ritorno previsto per il 23 aprile: «Ci dispiace, ma non dipende da noi». Nuovo cambio di programmazione per Le Iene che non andranno più in onda, come da previsione, giovedì 9 aprile, ma slittano di altre due settimane.

Leggi anche > Club Medici lancia una raccolta fondi per Bergamo: già versati i primi 10.000 euro all’ospedale Giovanni XXIII​



«Le Iene torneranno in onda il 23 aprile. Lo ha deciso il comitato programmi di Mediaset. Si tratta di un ulteriore slittamento in avanti rispetto al 9 aprile, data in cui era prevista la ripartenza del nostro programma dopo lo stop avvenuto i primi di marzo a causa della positività al coronavirus di uno dei nostri colleghi». Sulla pagina Instagram de Le Iene è comparso il post che annuncia lo slittamento della trasmissione di altre due settimane rispetto alle previsioni: «Terminata la quarantena, Le Iene sarebbero dovute tornare in palinsesto il 25 marzo ma, a causa della chiusura di gran parte delle attività nel nostro paese, anche noi siamo stati tenuti fermi. Ora, se pur pronti ad entrare in campo, dovremo aspettare altre settimane in panchina. Ci spiace molto di non poter essere presenti in questo momento in cui la richiesta di informazione e intrattenimento è così centrale. Non dipende da noi. Torneremo così, come già detto, giovedì 23 aprile. #iorestoacasa #leiene»
Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Marzo 2020, 12:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA