Grande Fratello Vip 2020, cronaca prima puntata: Fabio Testi eliminato dai Vip, vivrà nel privèe con gli ex gieffini

Video

di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip 2020, cronaca prima puntata: Fabio Testi eliminato dai Vip, vivrà nel privèe con gli ex gieffini. Alfonso Signorini insieme a Pupo e Wanda Nara traghettano i primi concorrenti nella casa più spiata d'Italia. Vittima della prima nomination è Fabio Testi che viene eliminato dalle donne ma finisce nel privèe insieme agli ex gieffini Pasquale Laricchia, Salvo Veneziano, Patrick Ray Pugliese e Sergio Volpini. La seconda puntata andrà in onda già il prossimo venerdì 10 gennaio, in cui oltre all'ingresso del resto del cast scopriremo se il pubblico deciderà di far incontrare Serena Enardu con Pago. Su Leggo.it la cronaca della prima puntata.

Leggi anche > Pago al Grande Fratello Vip 2020, Pupo lo difende e attacca Serena Enardu: «E' in cerca di consensi»​




GRANDE FRATELLO VIP 2020, LA CRONACA  DELLA PRIMA PUNTATA DI LEGGO.IT

01.31 Il Grande Fratello Vip 2020 torna fra meno di 48 ore. La seconda puntata andrà in onda già venerdì. Grazie per essere stati con noi.

01.26 Fabio Testi entra nel Privèe e viene accolto con entusiasmo dagli ex gieffini Pasquale Laricchia, Salvo Veneziano, Patrick Ray Pugliese e Sergio Volpini.

01.24 Prima di salutare i concorrenti vengono mostrate anche le altre donne che venerdì entreranno nella casa: Barbara Alberti,Carlotta Maggiorana, Fernanda Lessa e Elisa De Pancis.

01.20 Signorini invita i concorrenti ad andare nel salone per vedere gli altri uomini che entreranno nella casa venerdì prossimo: Andrea Montovoli, Antonio Zequilia, Aristide Malnati e Ivan Gonzalez.  

01.16 Al rientro dalla pubblicità Signorini comunica il risultato delle nominatio: «Il concorrente che deve immediatamente uscire dalla casa del Grande Fratello è Fabio Testi».

01.09 Fabio Testi ha tre nomination, due Andrea Denver, una Paolo Ciavarro. Il primo concorrente ad abbandonare la casa è Fabio Testi.

01.06 Si torna alle nomination: Clizia nomina Fabio Testi. Adriana Volpe - Paolo Ciavarro. Licia Nunez - Andrea Denver. 

01.04 Pasquale e Patrick raggiungono gli altri due ex gieffini nel privée.

00.59 E' Paola Di Benedetto a rompere il ghiaccio e fare la prima nomination, il nome è Andrea Denver. Antonella Elia - Fabio Testi. Rita Rusic - Fabio Testi.

00.55 Anche se il cast non è al completo arriva il momento nomination, Signorini legge la prima comunicazione: «Un uomo dovrà uscire dalla casa stasera stessa, a stabilirlo saranno soltanto le donne con le prime nominatin di questa edizione del Grande Fratello Vip». In realtà il più votato uscirà dalla casa ma non sarà eliminato.

00.41 L'attrice de Le tre rose di Eva, Licia Nunez, è una nuova concorrente del grande Fratello Vip. Per sette anni è stata legata ad Imma Battaglia, il loro rapporto è finito dopo il tradimento di Imma con la sua attuale moglie Eva Grimaldi.

00.31 Salvo e Sergio entrano nel privèe

00.26 Paolo Ciavarro entra nella casa. 

00.15 Clip di Clizia Incorvaia

00.04 Nuovo momento ex gieffini, dal frigo escono Pasquale Laricchia e Patrick Pugliese

23.55 Clip introduttiva per Adriana Volpe «Sono molto emozionata di intraprendere questo nuovo percorso»


23.53 Dopo qualche scherzetto Antonella Elia entra di diritto come nuova concorrente

23.44 Fabio Testi è un nuovo concorrente del Grande Fratello 2020


23.35 Pupo: «Lei è alla ricerca di consensi, perchè Pago ne è uscito nbenissimo lei un po' meno. Non vorrei che facesse male a Pago ancora una volta».

23.30 «Quello che ha vissuto è forte, è comprensibile. Solo dopo un po' mi sono messa nei suoi panni, lui vuole ricominciare, però finche non si chiuderà il capitolo tra noi non ricomincerà mai a vivere». Il pubblico da casa potrà scegliere se i due potranno parlarsi. la domanda è "Vuoi che Serena resti in casa?». Aperto il televoto che si chiuderà venerdì

23.28 Pago ha gli occhi lucidi: «Ho fatto di tutto per non vedere le stesse immagini, ma ora mi fa meno effetto. La rabbia è svanita è rimasto solo il dolore e molta delusione. Adesso è un po' che non ci penso e riaccendere quell'interruttore non mi fa piacere. Non ti nego che ho ancora un grosso sentimento per Serena». Signorini gli chiede se vuole mandare un messaggio a Serena, ma lui preferisce non parlare.

23.22 Pago varca la porta rossa, ancora non sa che c'è in studio la sua ex. Ad accoglierlo gli altri concorrenti, viene invitato nella stanza super led e rivede i momenti di Temptation Island Vip.



23.09 Il prossimo ingresso è quello di Pago, ma in studio c'è la sua ex Serena Enardu. La coppia è uscita devastata dalla partecipazione di Temptation Island: «Oggi sono molto più lucida, ma ci sono tanti punti in sospeso. Ci siamo visti con Pago ma eravamo veramente stravolti. Era una storia che meritava di finire in un altro modo. Io sono una molto presuntuosa e difficilemnte ammetto di aver sbagliato qualcosa». Pago non sa nulla.

22.55 «Voglio dedicare questa edizione alla mamma che ha perso 10 anni fa un figlio che 20 anni fa ha fatto la storia di questa trasmissione. Pietro Taricone, è giusto che venga ricordato» «Grazie Salvo, questa è una della pagina del Grande Fratello che hai aperto inaspettatamente e che mi piacciono di più». Salvo e Sergio entrano nella casa e fanno razzia di provviste. I due ex gieffini staranno in un privee.

22.52 Clip presentazione dei primi due highlander : Salvo Veneziano e Sergio Volpini alias "ottusangolo".

22.41 Messagio d'amore per lei da parte del suo fidanzato Federico Rossi del duo Benji & Fede

22.36 E' il turno di Paola Di Benedetto. Oggi è il suo compleanno, compie 25 anni. A sorpresa sul tapeto rosso entra una bella torta alla panna e 25 rose rosse.

22.34 Signorini si collega con Barbara Alberti che entrerà venerdì prossimo «Mi credo capace di tutto, ma mi sembra una bella gabbia di matti», commenta ridendo la scrittice

22.32 Andrea entra nella casa, Signorini spiffera che tra lui e la Rusic ci sono stati dei trascorsi, ma i due in casa fingono di non conoscersi?.

22.27 Sul tappeto rosso Andrea Denver «questo ragazzo - commenta Signorini - ha esportato il brand macho latino in tutto il mondo»

22.13 E' il turno di Antonella Elia. Splendida in un lungo abito di paillette, la Elia si tuffa letteralmente tra le braccia del pubblico «Niente, si vuole fare tutto lo studio», commenta Signorini

22.10 La Rusic fa un contro scherzo, si spaventa e finge uno svenimento, Cucuzza la rianima con un bacio

22.04 la seconda ad entrare è Rita Rusic. Entrata da star per lei

22.00 la mission di Cucuzza sarà quella di spaventare la prossima concorrente che entrerà in casa.

21.58 «Michele sono felice di vederti qui, intanto perchè è la prima volta che al Grande Fratello entra un giornalista di razza come te», dice Signorini. Cucuzza varca la porta rossa ed entra nel limbo dove c'è un microfono, Cucuzza sarà l'inviato della casa in diretta.

21.56 Il primo VIP è Michele Cucuzza

21.55 E' il momento di presentare i primi concorrenti, Signorini silura subito le ex presentatrici: «Non li chiamerò ragaaaaaazzi e nè Viiiip»

21.52 Entra il primo opinionista e compagno di viaggio Enzo Ghinazzi in arte Pupo. Gag musicale per presentare Wanda Nara in total black, super sexy e trasparente.

21.49 «Anni no, ma mesi per provare questo balletto, però c'è l'ho fatta - entra la controfigura - ebbene sì sono un cialtrone. Vi confesso che l'emozione è doppia, è una tappa importantissima della mia vita personale e professionale. Se a 55 anni la vita mi regala queste emozioni qui posso dire che la vita è bella!». Signorini è molto emozionato.

21.47 Entra Alfonso Signorini con una giacca a Led. Una strepitosa controfigura rende Signorini un grande ballerino

21.45  «Il Grande Fratello compie 20 anni» la clip iniziale presentata da Alfonso Signorini ripercorre la storia del papà di tutti i reality.

21.42 E' terminata Striscia la notizia, ci siamo quasi. Buona diretta su Leggo.it


Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020, tutte le novità e i concorrenti della nuova edizione targata Signorini



Sono 19 i concorrenti che tra stasera e venerdì varcheranno la porta rossa del Grande Fratello Vip 2020: Michele Cucuzza, Rita Rusic, Clizia Incorvaia, Barbara Alberti, Andrea Montovoli ,Adriana Volpe, Antonella Elia, Fabio Testi, Antonio Zequilia, Carlotta Maggiorana, ,Andrea Denver, Paola Di Benedetto, Aristide Malnati, Pago, Paolo Ciavarro, Fernanda Lessa, Licia Nunez, Elisa De Pancis E Ivan Gonzalez.  A loro si aggiungeranno anche 4 highlander, gli ex gieffini Pasquale Laricchia,  Salvo Veneziano, Patrick Ray Pugliese e Sergio Volpini, non tutti però dovrebbero restare in gioco.
Quest’anno non ci sarà la diretta di 24 ore, ma di 21 ore: dalle ore 9.00 di mattina fino alle 6.00 del mattino seguente. 
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Gennaio 2020, 10:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA