Giorgia Venturini nel cast di Tiki Taka insieme a Wanda Nara, Christian Vieri e Antonio Cassano

Giorgia Venturini nel cast di Tiki Taka insieme a Wanda Nara, Christian Vieri e Antonio Cassano

di Ida Di Grazia
Dall'Isola dei Famosi  a Tiki Taka 2019/2020. Giorgia Venturni, ex isolana e voce di Radio Montecarlo, è entrata a far parte del cast fisso della nuova edizione del programma sportivo condotto da Pierluigi Pardo, insieme a Wanda Nara, Christian Vieri e Antonio Cassano.

Alba Parietti contro l'ex marito Franco Oppini: «Non mi piace essere descritta come una facile»​


Fabio Fognini e Flavia Pennetta genitori bis. L'annuncio via social: «In quattro sarà ancora più bello»​



Classe 1983 e curve mozzafiato, Giorgia Venturini entra a far parte del cast di Tiki Taka 2019/2020.

Il grande pubblico ha potuto già ammirarla nella scorsa edizione dell'Isola dei Famosi a cui ha partecipato dopo aver superato la sezione di "Saranno Isolani", dedicata ai concorrenti non vip.
 
 


La Venturini è attualmente anche una delle voci di RadioMontecarlo. L'annuncio è arrivato poco fa e la showgirl sulle storie di Instagram ha condiviso la gioa con tutti i suoi follower: «Mi sto godendo gli ultimi giorni di vacanza, avete letto anche voi la notizia bomba. Ci sarò anch'io a Tiki Taka per un campionato tutto da seguire, scoprire e commentare insieme».

La Venturini era già stata ospite del programma sportivo di punta di Italia Uno condotto da Pierluigi Pardo, e da domenica 25 settembre alle ore 21.20 sarà fissa in trasmissione insieme a Wanda Nara e alle new entry Christian Vieri e Antonio Cassano.


 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Agosto 2019, 21:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA