Eurogames, con Ilary Blasi anche Totti? La conduttrice risponde così

Eurogames, con Ilary Blasi anche Totti? La conduttrice risponde così
Tutto è pronto per il debutto di Eurogames, la trasmissione che raccoglie l'eredità di Giochi senza frontiere. C'è grande attesa per i due conduttori, Ilary Blasi e Alvin, ma non solo. In molti, infatti, vorrebbero accanto alla conduttrice anche il marito, Francesco Totti, in qualità di special guest.

Leggi anche > Nadia Toffa, il murale in suo ricordo. Fan su Facebook: «Un piccolo gesto per una persona stupenda»



La popolarità di Francesco Totti, d'altronde, va ben oltre i confini di Roma: a oltre due anni dall'addio al calcio, l'ex capitano giallorosso resta uno dei vip più amati d'Italia e i telespettatori sono ansiosi di sapere se le indiscrezioni su una possibile partecipazione del marito di Ilary Blasi saranno confermate. A stroncare sul nascere le aspettative dei fan ci ha pensato proprio la conduttrice, in un'intervista a Chi.

Ilary Blasi, infatti, ha commentato così le voci: «Lo scrivono sempre, ma non sarà così.
No, potete smentire la sua presenza. E poi basta con ‘sta storia della ‘Capitana’…
». Ad ogni modo, i fan della coppia non resteranno delusi, anche se dovranno attendere ancora un po' prima dell'uscita della sitcom con sfumature autobiografiche Casa Totti.

Tornando a parlare di Eurogames, Ilary Blasi ha aggiunto ancora una volta: «Ho voluto fortemente questo game-show, ero una grande fan di Giochi senza frontiere, lo guardavo con la mia famiglia e ora mi emoziona pensare che sarò io a riportarlo nelle case degli italiani. Per me è un sogno che si realizza». E sul Gf Vip, che sarà condotto da Alfonso Signorini, Ilary Blasi si esprime così: «Le parrucche le ho lasciate nel camerino, magari gli viene qualche strana voglia, non si sa mai… A proposito: in bocca al lupo Alfo, spacca tutto!».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Settembre 2019, 21:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA