Eliana Michelazzo confessa tutto a Live non è la D'Urso: «Ho detto di aver visto Mark Caltagirone per non sembrare pazza»

Video

di Ida Di Grazia
Eliana Michelazzo a Live non è la D'Urso, che stiamo seguendo in diretta su Leggo.it, è un fiume in piena e sta confessando tutto: «Ho detto di aver visto Mark Caltagirone per non sembrare pazza», pezzo dopo pezzo sta crollando il muro di bugie sul matrimonio mancato di Pamela Prati e Mark Caltagirone

Non è la D'Urso, Eliana Michelazzo parla del suo finto marito: «Mi scriveva cose bellissime, mi sono annullata per dieci anni» 
Pamela Prati, Federica Benincà rivela: «Ecco la verità sui figli presi in affido con Mark Caltagirone» 




«Mark Caltagirone...  ho detto che l'ho visto per non sembrare pazza», questa è Eliana Michelazzo che a Live non è la D'Urso ha deciso di confessare. «Quelle foto di Mark Caltagirone di profilo e con il cappellino ... non è lui. La voce che abbiamo sentito dalla D'Urso non è la stessa. A questo punto ho più di un dubbio su Mark Caltagirone, se hai un compagno devi avere una foto con lui. Io non ho la certezza che la Prati non l'abbia mai visto».
Alla domanda del giornalista:«Pamela Prati è vittima o carnefice?»,  «Vuoi la verità?  - risponde Eliana - Si e no, all'inzio ci ha creduto, poi si è svegliata dall'incubo e ha retto il gioco. Non so chi sia il colpevole, non lo voglio sapere​».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Maggio 2019, 22:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA