Tale e Quale Show, Ciro Priello stupisce tutti con "Beat it". Cristiano Malgioglio critica: «Mancata la tecnica del singhiozzo»

Ciro Priello nel programma condotto da Carlo Conti veste i panni di Michael Jackson e con “Beat it” conquista pubblico e giudici

Ciro Priello a "Tale e Quale Show" stupisce tutti con "Beat it". Cristiano Malgioglio critica: «Mancata la tecnica del singhiozzo»

Ciro Priello a “Tale e quale show” di Carlo Conti si cimenta nei panni di Michael Jackson con “Beat it”, canzone tratta dall’album più venduto al mondo, Thriller. Ciro Priello ha offerto un’ottima interpretazione ed ha ottenuto una standing ovation dal pubblico e le lodi dei giudice. Unica voce discorde quella di Cristiano Malgiolio, che nota la mancanza della "tecnica del singhiozzo".

Ciro Priello a "Tale e Quale Show" stupisce tutti con "Beat it"

Ciro Priello a “Tale e quale show” di Carlo Conti su RaiUno interpreta Michael Jackson con “Beat it”. La prova offerta, come di consueto, è molto buona e la performance prevede anche una coreografia di ballo che è stata ben eseguita. Finito l'impegno sul palco di Priello il pubblico gli ha regalato una standing ovation, accompagnata dalle lodi dei giudici: «Quanto sei bravo – ha osservato entusiasta Loretta Goggi - mi piaci molto!  A parte il trucco fantastico, balli molto bene nonostante tu abbia un baricentro molto alto, hai un’agilità pazzesca». Dello stesso avviso Giorgio Panariello: «E’ stato bravo, si è allenato per ore.

La voce era abbastanza vicina, hai lavorato benissimo nonostante la difficoltà date dal personaggio che dovevi imitare».

Le critiche di Cristiano Malgioglio

A fare da controcanto il giudice Cristiano Malgioglio, che dopo un inizio complimentoso ha levato la sua critica: «Sei un ragazzo stupendo, hai un grande talento – ha osservato Malgioglio - Ma Michael Jackson ha un timbro e una voce spettacolari. Non hai la sua energia, so che hai fatto danza e hai anche ballato bene ma… Quello che ti è mancato è  il “singhiozzo”, una tecnica inventata da questo grande cantante».

Il pubblico comincia a fischiare e Cristiano reagisce: «Il singhiozzo – ha aggiunto – invece l’ha fatto venire lui a me,  anzi, come si fa a farlo passare? Inutili le proteste, io qui faccio il giudice e grazie a Dio ho delle idee diverse dagli altri».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Ottobre 2021, 22:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA