Chi l'ha Visto, speciale 2019: Otto inchieste nel secondo e ultimo appuntamento estivo

Chi l'ha Visto, speciale 2019: Otto inchieste nel secondo e ultimo appuntamento estivo

di Ida Di Grazia
Mercoledì 24 luglio, alle 21,20 su Rai3, va in onda "Chi l'ha visto? Speciale 2019",  firmato da Goffredo De Pascale con Edoardo Di Lorenzo. In questo ultimo appuntamento estivo, otto storie: gialli e inchieste, della durata di circa quindici minuti ciascuno, con gli ultimi aggiornamenti sui casi.

Roma, gesto folle sull'Olimpica: uomo lancia un mattone di dieci chili su un'auto in corsa ​



Ultimo appuntamento estivo per "Chi l'ha visto", mercoledì sera una puntata speciale dedicata a otto inchieste.

Si parte con la storia di Brenda: “Gli amori difficili”: Intervista al Procuratore di Verona sulla misteriosa sparizione della donna.
“La scomparsa di un carabiniere”: Luca Catania,  fa luce su tanti aspetti controversi di questa vicenda. 
Resta ancora il mistero per “Imane Fadil: La morte oscura” .
Nel racconto di Filomena Rorro con Maria Chiara Iacoucci e Paolo Sortino, il feroce cinismo di due baby-gang a Manduria : "Gli orfanelli e gli Ultima di Carnali”.Parla il padre di uno dei minorenni arrestati. 
Raffaella Griggi con la collaborazione di Paolo Orsucci Granata  racconta la vicenda di Roberto Tassi: “La lettera misteriosa”.  La procura di Parigi indaga ancora sulla fine di uno studente modello del Politecnico di Torino morto in un cantiere della capitale francese, “Alessio Vinci: Le tracce enigmatiche”. Il  servizio è di Emily De Cesare con Marina Borrometi. 
Affidata a Fabrizio Franceschelli  con Roberta Pallotta, Pietro Valenziano e Marco Monti, l’inchiesta sula morte dell’infermiere di Vibo Valentia “Nicola Colloca: L’auto del delitto”. La puntata si conclude con un “Dove sei? La bambina di Srebrenica” di Francesca Carli e Gianlorenzo Gregoretti. La ricerca di due genitori che hanno perso una bambina ma non la speranza di poterla riabbracciare. La 32a edizione di "Chi l'ha visto" tornerà in diretta su Rai3  a settembre
Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Luglio 2019, 17:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA