Belen Rodriguez contro Barbara D'Urso: «Conduce programmi di tipologia un po' circense»

Video
Una nuova frecciatina da parte di Belen Rodriguez all'indirizzo di Barbara D’Urso. Il rapporto fra la showgirl argentina e la presentatrice Mediaset non è certo rose e fiori e Belen è tornata parlare sui social dei programmi che conduce su Canale 5.

Leggi anche > Barbara D'Urso parla del coronavirus e scoppia in lacrime: «È solo in casa»


Durante una diretta social, infatti, come riportano le indiscrezioni della rete, un fan le ha chiesto se la bellezza è ancora un requisito necessario nel mondo dello spettacolo e lei ha risposto: “Possiamo dire che è spettacolo, quindi anche la “non bellezza” potrebbe farlo. Infatti ci sono alcuni programmi come quelli di Barbara D'Urso ad esempio, che sono un po' circensi come tipologia. Dove arriva l'uomo gatto, l'uomo deturpato dalla chirurgia plastica, la donna che si è rifatta il sedere, tutte cose circensi, goliardiche. Quindi anche la non bellezza fa spettacolo”


Le frecciatine continuano, come continua Belen a non andare ospite da Barbara. I programmi targati D’Urso non vedono la partecipazione dell’intero clan Rodriguez, composto anche da Cecilia, Jeremias e Ignazio Moser: “Faccio il 22 per cento di share – aveva sottolineato - anche senza i fratelli Rodriguez”.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Marzo 2020, 21:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA