Ballando con le Stelle: Cristiano Malgioglio ballerino per una notte. Attesa per la coppia Mietta - Maykel Fonts

“Ballando con le stelle”, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, sabato 30 ottobre alle 20.35 su Rai1.

Ballando con le Stelle: Cristiano Malgioglio ballerino per una notte. Attesa per la coppia Mietta - Maykel Fonts

di Ida Di Grazia

Ballando con le Stelle: Cristiano Malgioglio ballerino per una notte. Attesa per la coppia Mietta - Maykel Fonts. Le “stelle” in gara dovranno sfoderare i passi più sorprendenti per convincere la Giuria di esperti formata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, e capitanata da Carolyn Smith. 

Leggi anche > Ballando, Milly Carlucci e i casi Mietta e Memo Remigi: «Il Green Pass è obbligatorio ma non possiamo sapere chi è vaccinato»

“Ballando con le stelle”, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, sabato 30 ottobre alle 20.35 su Rai1. Con la padrona di casa, Milly Carlucci, anche questa settimana la musica della Big Band di Paolo Belli e, come sempre a bordo campo, il trio di opinionisti composto dalla criminologa Roberta Bruzzone, dal conduttore di La Vita in Diretta Alberto Matano, e dalla new entry Alessandra Mussolini.

Il paroliere, cantautore, showman Cristiano Malgioglio sarà il protagonista dello spazio “Ballerino per una notte”. L’ospite si esibirà con la maestra di ballo Veera Kinnunen.

Cristiano Malgioglio avrà a disposizione poche ore per preparare una coreografia studiata per lui da eseguire in diretta. Il voto totalizzato della sua performance diventerà un “bonus” da assegnare a una delle coppie concorrenti.

Nella puntata precedente, il duo formato da Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira è stato eliminato, ma la loro corsa non è ancora finita. Dopo l’annuncio nel corso della serata di sabato scorso in merito alla positività al Covid della concorrente Mietta, c’è grande curiosità sulle sorti della coppia formata proprio da quest’ultima e Maykel Fonts. Chissà se il maestro cubano si esibirà sul palco.

BALLANDO CON LE STELLE - LE COPPIE IN GARA


Le coppie “stellari” che gareggeranno durante questa terza puntata di “Ballando con le Stelle” sono: Andrea Iannone - Lucrezia Lando; Al Bano - Oxana Lebedew; Arisa - Vito Coppola; Alvise Rigo - Tove Villfor; Bianca Gascoigne - Simone Di Pasquale; Fabio Galante - Giada Lini; Federico Lauri - Anastasia Kuzmina; Memo Remigi - Maria Ermachkova; Morgan - Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno - Samuel Peron; Valeria Fabrizi - Giordano Filippo. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Ottobre 2021, 15:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA