Amici al posto di Uomini e Donne: la programmazione (speciale) di Canale 5 aspettando il serale

Il serale di Amici comincerà sabato 18 marzo e terminerà a metà maggio (non è ancora certo se il 14 o il 20)

Video

di Redazione web

Amici prende (eccezionalmente) il posto di Uomini e Donne nella programmazione di oggi, venerdì 17 marzo. Il palinsesto è stato modificato perché Canale 5 desidera mandare in onda la puntata speciale del talent show (inizio alle 14.45) che introduce il serale che, appunto, comincerà domani sera, sabato 18 marzo e dovrebbe terminare o domenica 14 maggio o sabato 20 maggio.

I fan di Amici non vedono l'ora di vedere i loro idoli esibirsi e le squadre sfidarsi. 

Amici spoiler, due eliminazioni prima puntata serale: chi è uscito. Le anticipazioni

Amici, scintille tra Wax e Piccolo G, poi l'attacco a Rudy Zerbi: cosa è successo

Amici 22, Alessandra Celentano conferma i rumors sul noce moscata gate: ecco cosa ha detto a Stasera c'è Cattelan

Amici-Verso il Serale

Il serale di Amici sta per cominciare e nella puntata speciale dovrebbero essere rivisti i percorsi di tutti gli allievi all'interno della scuola: dal loro ingresso fino alla conquista della maglia oro, pass per la fase finale del programma.

I concorrenti che sono riusciti ad accedere al serale sono quindici e ognuno di loro fa parte di una squadra precisa guidata dai professori della scuola. 

Le squadre di Amici

Le squadre che si sfideranno al serale di Amici sono tre, per la precisione suddivise nel seguente modo: Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo sono i capitani di Samu, Maddalena, Megan, NDG, Cricca e Angelina. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno con loro Ramon, Gianmarco, Isobel, Aaron e Piccolo G. Infine il team di Arisa e Raimondo Todaro vedrà sfidarsi Alessio, Mattia, Federica e Wax. I giudici de serale saranno invece: Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 09:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA