Coronavirus a Sanremo, Fiorello scherza: «Si salverà solo Junior Cally»

Coronavirus a Sanremo, Fiorello: «Si salverà solo Junior Cally»
Fiorello scherza sui temi caldi di questo gennaio 2020: Coronavirus, Sanremo e Junior Cally. A pochi giorni dall'inizio della kermesse musicale, lo showman ha pubblicato sui suoi canali social un post in cui ironizza sull'epidemia scoppiata in Cina e su uno dei protagonisti, suo malgrado, della settantesima edizione del Festival. «E comunque, se dovesse arrivare il coronavirus a Sanremo, si salverà solo Junior Cally». 

Leggi anche > Giancarlo Magalli, incidente a Roma. La figlia Michela rompe il silenzio

La didascalia accompagna la foto di una maschera antigas e si riferisce al fatto che il rapper al centro delle polemiche è famoso per le maschere che indossa sul palco. Junior Cally è finito al centro delle polemiche pre-Sanremo per i testi delle sue canzoni. Nel mirino quello del brano "Strega" considerato violento e sessista.
 

Poco prima, Fiorello aveva messo un altro 'indizio' del suo Sanremo su Instagram, postando una foto che lo ritrae con il pupazzo di Vincenzo Mollica lanciato su Rai Play, scrivendo "pronti per Sanremo" e mettendo l'hashtag "balconcino di Sanremo". Segno che probabilmente farà affacciare il pupazzo di Mollica dal balconcino del Teatro Ariston, dove per decenni Mollica ha fatto i collegamenti pre Festival per il Tg1.
 
Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Gennaio 2020, 13:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA