Chiara Ferragni, mamma Marina pentita per il dolce mangiato: «Devo pensare al vestito per il Festival»

Marina Di Guardo è la fan numero uno delle sue tre figlie: Chiara, Valentina e Francesca Ferragni

Video

di Redazione web

La mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo si è pentita di avere mangiato un dolce e infatti su Instagram scrive proprio così: «Peccati di gola di cui mi sono già pentita sempre a causa del famoso vestito da indossare a Sanremo». La scrittrice infatti, sarà presente all'Ariston durante la serata finale del Festival

Sanremo, Chiara Ferragni premiata con il Telegatto per il miglior debutto televisivo

Chiara Ferragni, "Pensati libera" fa scoppiare il caso plagio: ecco di chi è davvero quella frase e cosa significa

Chiara Ferragni a Francesca Fagnani: «In bocca al lupo per stasera»

Chiara Ferragni e mamma Marina

Chiara Ferragni condurrà con Amadeus l'ultima serata del Festival di Sanremo e a sostenerla dalla platea del Teatro Ariston ci sarà anche la sua famiglia. Mamma Marina Di Guardo, fan numero uno delle figlie, si sta già preparando alla serata di gala e quindi al momento in cui dovrà indossare il vestito che però, non ha ancora svelato. Nell'ultima storia Instagram che Marina ha postato si vede un tiramisù e la scrittrice (con emoticon con le lacrime dal ridere) dice di essersi pentita di averlo mangiato. 

Marina fan numero uno delle figlie

Marina Di Guardo è la più accanita delle sostenitrici delle sue tre figlie, infatti, ogni volta che Chiara, Valentina e Francesca postano qualche contenuto social, lei è sempre la prima a commentare. 

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Febbraio 2023, 17:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA