Lutto per Umberto Tozzi, trovata senza vita la sua ex moglie e madre del figlio Nicola

Lutto per Umberto Tozzi, trovata senza vita la sua ex moglie e madre del figlio Nicola
Lutto per Umberto Tozzi, morta la sua ex moglie. La donna, Serafina Scialò, 63 anni, è stata trovata dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Udine. La donna era stata sposata con Umberto Tozzi e proprio con il cantautore torinese aveva avuto un figlio, Nicola Armando. A dare la notizia della tragica scomparsa della donna è stato "Il Messaggero Veneto".

Leggi anche > Roma, neonata rischia di soffocare per un rigurgito durante la passeggiata con i genitori: salvata da un carabiniere​

 
 

Serafina Scialò, collaboratrice scolastica presso l'istituto Educandato Uccellis di Udine, da giorni non si presentava al lavoro, così i colleghi preoccupati hanno dato l'allarme. La Scialò non avrebbe fatto rientro sul luogo di lavoro da dopo le festività natalizie e senza darne avviso. La sua irreperibilità ha destato più di un sospetto, innescando la macchina dei controlli.

Venerdì le forze dell'ordine e i vigili del fuoco hanno fatto irruzione nell'abitazione della donna e, una volta aperta la porta, hanno fatto la tragica scoperta.
Serafina Scialò aveva avuto una lunga relazione con l’artista Umberto Tozzi tra gli anni '70 e '80.Tozzi e la Scialò si erano uniti in matrimonio nel 1979 e dopo cinque anni di amore e la nascita di figlio maschio, Nicola Armando, si era separati nel 1984. 

Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Gennaio 2020, 16:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA