Noemi, 11 anni fa l'esordio a X Factor: «Mi auguro che quell’emozione non mi lasci mai!»

Noemi, 11 anni fa l'esordio a X Factor: «Mi auguro che quell’emozione non mi lasci mai!»

di Nico Riva
La cantante Noemi, al secolo Veronica Scopelliti, faceva il suo esordio nel mondo della musica undici anni fa, a X Factor. In occasione di questo anniversario, l'artista ha scritto un tweet per ricordare l'emozione di quei primi passi, facendo impazzire i fan. 

Leggi anche > La vera Annalisa: «Io, nerd e incasinata mi racconto senza filtri»

«11 anni fa esordivo a X factor cantando un brano di Mina. Ero talmente emozionata che ho cantato la prima frase prima del tempo, ripetendola due volte per rientrare sulla base! Mi auguro che quell’emozione sana degli inizi, non mi lasci mai!» ha scritto Noemi su Twitter.
 

Tantissimi i commenti: «Quanto tempo che è passato senza che ce ne accorgessimo.. quante emozioni!!», «Mi ricordo di tutte le tue esibizioni, quanta rabbia quando ti eliminarono», «La migliore. Un talento puro» sono solo alcuni degli attestati di stima dei suoi follower, tra fan della prima ora e chi invece l'ha scoperta più tardi, con grandi successi come "Vuoto a perdere", "Sono solo parole", "L'amore si odia" con Fiorella Mannoia e la splendida "Il cielo toccherò" della colonna sonora del film d'animazione "Ribelle - The Brave" (Disney-Pixar).
 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Gennaio 2020, 15:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA