Negramaro, Lele Spedicato è grave. Su Twitter è #forzaLele, da Jovanotti alla Mannoia, tutto il mondo della musica accanto alla band pugliese

Negramaro, Lele Spedicato è grave. Su Twitter è #forzaLele, da Jovanotti alla Mannoia, Cristina D'Avena e la Amoroso

C'è grande apprensione per Emanuele Spedicato, chitarrista dei Negramaro e volto amatissimo dei fan della band pugliese: il musicista è stato colpito improvvisamente da un malore a bordo piscina, nel giardino della sua casa dove era in compagnia della moglie Clio, ed è stato condotto in codice rosso al Vito Fazzi di Lecce. I due aspettano un figlio tra poche settimane. 

Negramaro, il chitarrista Emanuele Spedicato colpito da emorragia celebrale. E' grave


E il mondo della musica si è subito stretto intorno a Emanuele Spedicato: cuori, mani giunte in preghiera, incoraggiamenti e «forza Lele, siamo con te!». Tra i fans dei Negramaro su Facebook è tutto un susseguirsi di incredulità e richieste di informazioni. «Non fare scherzi e torna subito. Ma è possibile? Con un bambino che sta arrivando?», si chiede Claudia. «Forza Lele, hai tuo figlio da crescere, non mollare», scrive Eleonora e come lei decine e decine di altri fan. «Non mollare la vita, suona ancora le sue corde», scrive Silvia.

Anche su Twitter è un susseguirsi di incredulità ed incoraggiamento, non solo tra i fan ma anche tra cantanti, una tra tutte Alessandra Amoroso, anche lei salentina, che dopo un «forza Lele, ti aspettiamo», conclude con un incoraggiamento «mena, meh». Tra i tanti vip a dare il loro sostegno via social, anche Jovanotti, Fiorella Mannoia, i Tiromancino, Ermal Meta e i Sud Sound System. E ancora Renzo Rubino, Francesco Facchinetti, Cristina D'Avena, Noemi e Frankie Hi-Nrg.

 
 

 
Lunedì 17 Settembre 2018, 14:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA