Lele Spedicato dimesso dall'ospedale. Slitta il tour dei Negramaro: «Gli diamo il tempo di rimettersi»

Lele Spedicato dimesso dall'ospedale. Slitta il tour dei Negramaro: «Gli diamo il tempo di rimettersi»
Possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo, definitivo, finalmente. Lele Spedicato dei Negramaro è stato dimesso stamattina dall'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce ed è stato trasferito in un centro specializzato dove potrà affrontare un adeguato percorso di riabilitazione e recupero. Il chitarrista dei Negramaro era stato colpito lo scorso 17 settembre da un'emorragia cerebrale

Mandi Mandi choc: «Rovinato da Equitalia, sono senza casa. Vorrei lavorare»
 
 

Lele Spedicato, il commovente post della moglie: «Che sia un nuovo inizio»

A poco più di un mese dall'arrivo in reparto e dopo i continui progressi registrati, i medici hanno valutato che le condizioni di salute del paziente fossero sufficientemente buone per poterlo dimettere nella massima sicurezza.  Lo comunica la direzione sanitaria dell'ospedale in un bollettino medico.
 

SLITTA IL TOUR. NEGRAMARO: DIAMO TEMPO A LELE «Abbiamo pensato tanto. Abbiamo deciso di spostare il tour di qualche mese, questo per dare a Lele il tempo di rimettersi in forma e tornare di nuovo a vivere con tutti voi la forza dei nostri live», hanno annunciato i Negramaro sulla loro pagina Facebook, riferendosi alle condizioni di salute di Emanuele, nell'annunciare lo slittamento del tour.

«Sarà per lui uno stimolo fondamentale in questi mesi di preparazione e avrà bisogno del sostegno di tutti per tornare a godersi il frutto di un grande lavoro iniziato, l'estate scorsa, con uno strepitoso tour negli stadi. Siamo certi - conclude la nota - che il vostro affetto non diminuirà nei confronti di questa storia che non vediamo l'ora di ritornare a vivere insieme da febbraio prossimo. Grazie a tutti!».

Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Ottobre 2018, 16:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA