Fedez sbarca a Parco Leonardo per presentare "Paranoia Airlines"

Fedez sbarca a Parco Leonardo per presentare "Paranoia Airlines"
Martedì 29 gennaio alle ore 17:00 per la gioia di tantissimi fan arriva Fedez al centro commerciale Parco Leonardo in occasione del lancio del suo nuovo cd ‘’PARANOIA AIRLINES’’.
Parco Leonardo sarà l’unica data nel Lazio dell’instore tour che vede l’artista coinvolto in 19 tappe di presentazione per il suo cd.

Dall’album “Paranoia Airlines” sono stati estratti i singoli “Prima di ogni cosa”, certificato disco di platino, dedicato al figlio avuto con Chiara Ferragni, Leone, “Che Cazzo Ridi” feat. Tedua & Trippie Redd, la traccia che Federico ha rilasciato anticipatamente ai suoi fan per ringraziarli del sostegno avuto in questi mesi e dal secondo singolo “Holding out for you” ft. Zara Larsson

Fedez, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia, ha preparato una sorpresa esclusiva per i partecipanti del suo instore tour, che annuncerà nei prossimi giorni. La risposta infatti dei fan è esplosa in pochissimi giorni. Si preannuncia un’instore dai grandi numeri di affluenza . Il cd Paranoia Airlines è in uscita nei negozi e in digitale dal 25 gennaio.
Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Gennaio 2019, 15:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA