Barbara D'Urso annuncia lo stop dei suoi programmi per Natale. Ecco quando tornerà in onda

Video

di Ida Di Grazia
Barbara D'Urso annuncia lo stop dei suoi programmi per Natale. Ecco quando tornerà in onda. Vacanze di Natale anche per l'instancabile Barbara D'Urso che si fermerà per due settimane con tutti i suoi programmi: Live Non è la D'Urso, Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Leggi anche > Barbara D'Urso scoppia a piangere anche oggi a Pomeriggio 5. Ecco cos'è successo




Niente palinsesto ballerino, solo tanta voglia di passare il Natale in famiglia. La stacanovista di Mediaset Barbara D'Urso, dopo essere 'sopravvisuta' all'incidente della botola, ha rivelato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che prenderà un pausa di circa due settimane, per stare insieme ai suoi figli, al fratello e ai suoi cari durante le festività natalizie. Live Non è la D’Urso, Pomeriggio Cinque e Domenica Live riprenderanno regolarmente a gennaio. Ma quando vedremo le ultime puntate di questo 2019?

Lunedì 16 dicembre andrà in onda l'ultima puntata di Live Non è la D'Urso, che dal 2020 dovrebbe passare al mercoledì sera, poichè il lunedì verrà occupato dalla nuova edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. L'ultima puntata di Pomeriggio Cinque andrà in onda il 20 dicembre e ripartirà il 7 gennaio, ed infine Domenica Live che chiude qusesta settimana, il 15 dicembre, per ripartire il 13 gennaio 2020.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Dicembre 2019, 19:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA