Ariana Grande, addio a Pete Davidson dopo una pessima battuta sull'attentato di Manchester

Ariana Grande, addio a Pete Davidson dopo una pessima battuta sull'attentato di Manchester
Ariana Grande e Pete Davidson si sono lasciati. Una crisi intensa e rapida, con una battuta di pessimo gusto che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha portato alla separazione tra la popstar e il comico del Saturday Night Live.

Miguel Bosé si separa dal compagno Nacho Palau: i figli si vedranno su Skype​



Davidson, molto noto per il suo 'black humor', aveva infatti parlato così della (ormai ex) fidanzata: «Ormai è famosissima, nemmeno la miglior Britney Spears aveva visto un attentato terrorista in occasione di un suo concerto». Una battuta che non è andata giù ad Ariana Grande, né tantomeno ai genitori dei 22 adolescenti uccisi nell'attentato di Manchester del 22 maggio 2017: «Ci aspettiamo delle scuse pubbliche».

Anche se Pete Davidson resta coerente al suo stile (suo padre, vigile del fuoco, morì durante l'attentato dell'11 settembre e questo non gli impedì di fare ironia su una vicenda così tragica, a livello personale e non solo), Ariana Grande avrebbe deciso di chiudere proprio dopo quella battuta che ha scatenato così tante polemiche. I due, solo pochi mesi fa, sembravano pronti a convolare a nozze, ma Ariana Grande ha vissuto un periodo molto difficile, contraddistinto anche dalla tragica morte del suo ex, Mac Miller, e ha deciso di rompere le relazione.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

♡ 💍

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:


Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Ottobre 2018, 22:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA