Masterchef Italia, anticipazioni: aspiranti chef per la prima volta in un vero ristorante

Masterchef Italia, anticipazioni: aspiranti chef per la prima volta in un vero ristorante

di Ida Di Grazia
Per la prima volta, in questa edizione di Masterchef Italia, gli aspiranti chef verranno messi alla prova in un vero ristorante. La prova in esterna del nuovo appuntamento con il cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy – in onda questa sera alle 21.15 su Sky Uno vede le due brigate della Masterclass al lavoro in due storici ristoranti di Milano.

«Luke Perry morto dopo il vaccino contro la polmonite»: la bufala diffusa dai NoVax​
Caso Riccardo Fogli all'Isola, Nina Moric: «Non ho difeso Corona». Frase contro Belen? Episodio spiacevole con Carlos​



Nella puntata di Masterchef Italia in onda questa sera, gli aspiranti chef saranno al servizio di un “vero” ristorante, con un menu ben articolato e da preparare in una cucina professionale, dei camerieri pronti a servire in tavola i piatti e dei clienti impazienti di assaggiarli.  Le brigati lavoreranno in due storici ristoranti di cucina milanese situati sulle sponde dei Navigli. 
Arbitri di questa sfida, insieme agli stessi clienti dei ristoranti, i quattro giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, nelle vesti anche di consiglieri per le due brigate

La Mystery Box sarà strutturata con un meccanismo che sulla carta potrebbe accendere ancor di più la competizione tra i cuochi amatoriali, già apparsi molto agguerriti e combattivi nel corso dei precedenti episodi. Per l’Invention Test, invece, una vera e propria mission impossible: replicare uno dei piatti più complessi di Paul Bocuse, il padre della gastronomia francese. Infine, il temutissimo – e sempre più complesso – Pressure Test.
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Marzo 2019, 13:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA