Tommaso Paradiso alle Iene: «Ecco perché ho lasciato i Thegiornalisti»

Video

di Simone Pierini
Tommaso Paradiso alle Iene torna a parlare della fine dei Thegiornalisti, del motivo che l'ha spinto a lasciare il gruppo e lanciarsi nell'avventura di solista. Nella puntata in onda di stasera su Italia 1 il cantante ripercorre le tappe che lo hanno portato all'annuncio dello scorso 17 settembre. «Era una decisione che dovevamo prendere», dice Paradiso alle Iene.

Leggi anche > Tommaso Paradiso rivela: «Thegiornalisti? Non eravamo più una band, ecco perché...»​

Leggi anche > Il nuovo singolo di Tommaso Paradiso senza i "Thegiornalisti" spopola sul web​



La notizia lanciata tramite Instagram si è rivelata come un fulmine a cielo aperto per i suoi fan. «Secondo me averlo fatto attraverso Instagram ha permesso una chiarezza tale che non ci potevano essere poi interpretazioni cioè quello che si è letto era la verità»

A parlare anche il chitarrista Marco "Rissa" Musella che non ha preso bene la scelta di Tommaso Paradiso: «Avrei preferito magari che ne parlavamo invece di saperlo così», le sue parole. «A me Tommy aveva mandato un messaggio qualche giorno prima. Aveva deciso di fare carriera da solista», ha aggiunto.

E sulle password di Instagram dell'account dei Thegiornalisti è nato un mistero. Tommaso Paradiso ha dichiarato di non averle: «Io nemmeno la seguivo quella pagina». Marco "Rissa" Musella ha provato a chiederle al manager: «Non me le ha date».
Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Ottobre 2019, 23:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA