Eleonora Brigliadori, la rabbia di Carolyn Smith dopo le frasi choc su Nadia Toffa: «Se me la trovo davanti...»

Eleonora Brigliadori, la rabbia di Carolyn Smith dopo le frasi choc su Nadia Toffa: «Se me la trovo davanti...»

di Simone Pierini
«La prima volta che l’ho sentita parlare sull’argomento sono svenuta. Seriamente, davanti alla tv mi sono sentita male. Se me la dovessi trovare davanti...». Così Carolyn Smith, membro della giura di Ballando con le Stelle che sta lottando contro il cancro, si scaglia contro Eleonora Brigliadori e le sue frasi choc contro Nadia Toffa che sta lottando anche lei contro la malattia. 

Fuori da Pechino Express per le frasi choc contro la Toffa

Eleonora Brigliadori choc: «Chi è causa del suo mal pianga se stesso»



Nadia Toffa riappare, ecco le sue parole al premio giornalistico

Uno sfogo rabbioso quello della Smith, rilasciato al Corriere della Sera, che va in difesa della conduttrice delle Iene e di tutte le donne che come lei stanno affrontando il brutto male. «​Dice cose gravissime e offensive, tipo che la chemioterapia uccide, i tumori no. Così facendo offende non solo tutti i medici che ogni giorno si impegnano nella ricerca, ma anche chi lotta contro i tumori».

Carolyn Smith: «Niente chemio, quel bastardo si è ridotto»

Poi l'apprezzamento nei confronti della decisione della Rai di escluderla dal reality Pechino Express. «Mi sono sentita molto protetta dalla Rai e sono orgogliosa di lavorare in un’azienda in cui si ragiona così. Eleonora Brigliadori dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza prima di parlare»

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Giugno 2018, 17:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA