Nadia Toffa confessa su Instagram: «Ho un carissimo amico, sono innamorata»

Nadia Toffa confessa su Instagram: «Ho un carissimo amico, sono innamorata»

di Alessia Strinati
Nadia Toffa continua la sua battaglia contro il cancro, sempre con il sorriso sulla bocca e piena di energia. Sul web, sul suo profilo Instagram, spesso racconta della sua battaglia, della malattia, della gioia di vivere, del lavoro che tanto l'appassione, ma mai di amore. Questa volta però la "iena" ha dedicato un lungo post alla parola single e al suo concetto di amore che fa pensare forse che il suo cuore batta per qualcuno.

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi e il presunto tradimento: l'aereo del fidanzato spazza i dubbi



«Non ho mai voluto rivelare nulla sulla mia vita sentimentale perché sono riservata … Ma vi dó un indizio… Un mio carissimo amico mi ha regalato questo. si chiama single ed è un vaso che anziché accogliere un mazzo di fiori ne porta uno solo. Stupendo! elegantissimo. A volte basta il pensiero e un fiore solo lo è», premette la Toffa che però tiene a precisare di sentirsi single. Poi spiega: «Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire… Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima. provo tanto amore, sono innamoratissima e mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno, pur avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso…».

Dalle sue parole pare proprio che questo "amico" sia qualcuno di veramente speciale, una persona con cui Nadia riesce a sentirsi libera e che probabilmente la sta aiutando in questo difficile percorso che sta affrontando nella sua vita. «Ogni giorno ho la certezza assoluta di essere stata scelta e voluta. ognuno ha casa propria…e ci si vede quando davvero si ha desiderio di stare assieme e condividere, non perché non si ha un’alternativa. Ed entrambi la pensiamo così», conclude alla fine. Un amore libero, ma pur sempre amore. Chi sarà il fortunato?
Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Novembre 2018, 18:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA