Nadia Toffa in chemioterapia alla vigilia di Natale, l'attacco dell'hater: «Hai ricevuto il tuo dono». Lei reagisce così

Nadia Toffa in chemioterapia alla vigilia di Natale, l'attacco dell'hater: «Hai ricevuto il tuo dono». Lei reagisce così

di Emiliana Costa
Nadia Toffa in chemioterapia alla vigilia di Natale, l'hater l'attacca e lei reagisce così. La conduttrice delle Iene è una leonessa e anche durante le feste continua a combattere con coraggio la sua battaglia contro il cancro. Il 24 dicembre Nadia ha postato su Instagram una foto che la vede ritratta in chemioterapia. Neanche a dirlo, in pochi minuti la foto fa il giro dei social e piovono commenti d'affetto da parte di tanti fan. Ma tra i tanti messaggi positivi, c'è anche qualche hater che attacca la conduttrice in un momento così delicato.

Lo spot di Natale che commuove il web, il riccio che nessuno voleva abbracciare 

Come riporta Il Giornale, su Twitter una follower - che racconta di aver perso il marito e il padre per un cancro - scrive a Nadia Toffa: «Hai ricevuto il tuo dono, il cancro». Facendo riferimento alle parole di incoraggiamento che la conduttrice aveva utilizzato qualche tempo fa, parlando della malattia.



Nadia Toffa in chemioterapia alla vigilia di Natale: la foto con gli auguri dal letto del San Raffaele

Nadia avrebbe replicato alla signora: «Mi dispiace assai. Se avessi potuto scegliere, non lo avrei voluto. Il cancro è un mostro e lo sappiamo tutti. Ti auguro un buon Natale». 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Dicembre 2018, 15:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA