Francesco Facchinetti e la lite tra la moglie e Laura Cremaschi: «Basta insulti, era uno scherzo de Le Iene»

Video

di Alessia Strinati
Era tutto un bluff. La diatriba tra Francesco Facchinetti, Laura Cremaschi e Wilma Faissol, moglie del "Fakko" in realtà era uno scherzo organizzato da Le Iene. Wilma, la Cremaschi e la redazione del programma televisivo erano d'accordo per fare uno scherzo a Facchinetti che, come dimostrano le sue numerose Instagram stories, ci è caduto con tutte le scarpe.

Francesco Facchinetti: «Laura Cremaschi mi ha chiesto dei soldi per non denunciarmi



La Cremaschi ha fatto credere di voler sedurre Francesco proprio mentre era a cena fuori con Wilma, che non è stata certo da meno, come attrice. Lady Facchinetti, infatti, si è lasciata andare a una vera e propria scenata di gelosia, con tanto di storie su Instagram in cui spiegava i dettagli di quanto accaduto al ristorante. La vicenda si è fatta sempre più intricata, con la Cremaschi che ha finto, insieme ad un avvocato, per chiedere dei soldi per il suo silenzio e l'indignazione sempre crescente di Francesco che già parlava di vie legali.

Una serata e un pomeriggio intensi, fino a quando, sul profilo Instagram della Bonas di "Avanti un altro" non è comparsa la verità. Un video di Wilma e Francesca che sorridono insieme e confessano quello che è appena successo: Francesco, raggiunto dalla redazione de Le Iene, ha scoperto che si è trattato di uno scherzo. Wilma e Francesca di mostrano affiatate, la stessa lady Facchinetti chiede scusa per le parole usate nei suoi confronti, ribadendo che era solo un gioco e la Cremaschi, sorridente conclude: «Ora basta insulti».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Febbraio 2019, 18:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA