Isola, Soleil Sorgè favorita dalla produzione? Alvin svela la verità su Instagram

Video

di Emiliana Costa
Soleil Sorgé favorita? Alvin svela la verità. Ieri, durante la semifinale dell'Isola dei Famosi, c'è stato un momento di confusione durante la prima prova imminutà. Soleil non avrebbe svolto il percorso correttamente, Alvin la fa ricominciare, ma la (?) fidanzata di Jeremias Rodriguez vince lo stesso. A quel punto scoppia la bagarre. E oggi, nelle stories di Instagram, Alvin ha svelato la verità.

Isola dei famosi 2019, Alba Parietti dopo la sfuriata: «Non era Alvin, ecco a chi mi rivolgevo»

«Volevo ringraziarvi - ha detto - per il calore dimostrato anche ieri. Mi dispiace che ci sia sempre qualcuno che dice che si favorisce quello o quell'altro. Ma la vita è fatta così, ci sarà sempre qualche detrattore. Però vi posso assicurare che non è così, è molto complesso far girare una macchina come quella dell'Isola dei Famosi. La più complessa in Italia per esterne. Quindi vi posso assicurare che di favorire alcuni naufraghi non ci interessa, anzi. Cerchiamo di rispettare tutti i regolamenti, con tutti i fattori in gioco che possono cambiare le carte in tavola».



Insomma, tutto regolare. In ogni caso, alla fine Soleil Sorgè è stata eliminata. Rientrato anche il misunderstanding con Alba Parietti, che ha specificato di non avercela assolutamente con Alvin. E adesso non resta che attendere la finale.

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Marzo 2019, 21:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA